Milan - Inter: 5 agosto ore 13. Dove vederla.

Djerry

Well-known member
Reaction score
642
Se i risultati devono essere quello di rischiare di prendere uno due gol per la partenza dal basso, non sono un idea geniale.

Purtroppo è così, già dopo il Celtic avevo spostato la mia urgenza sul mercato al difensore centrale regista.
Il tutto dando per sottinteso ed indispensabile Gila.

Per altro il modo in cui stacca la spina Tomori è qualcosa di totalmente inaccettabile: quella camminata che fa sul gol va oltre le mie capacità di comprensione, sembra quasi dolo.

Reaction score
19,639
Concetti ed idee continuano a non dispiacermi, fosse solo perché si vedono, c'è un'identità.

Per esempio questa aggressione alta uomo su uomo funziona bene, anche il meccanismo della linea difensiva alta mi pare più avanti delle previsioni, si muovono coordinati e si coprono a vicenda.

Per altro è proprio dal recupero palla che nascono subito le cose più interessanti in fase di possesso, nonostante interpreti non all'altezza.
Linea alta = new Pioli

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,205
State veramente prendendo sul serio una partita del genere? Vi ricordo la mirabolante estate di Fonseca. Magari faremo pena eh, ma di certo questa partita non ci dice assolutamente nulla sul nostro destino.

Alto