Milan - Inter: 5 agosto ore 13. Dove vederla.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,813
Reaction score
11,697
Se pensa di giocare così vedremo belle partite e grandi imbarcate. Abbiamo difensori troppo scarsi per giocare in questo modo l'abbiamo già sperimentato.
2 gol a partita presi e ci passa la paura. Le squadre di un certo tipo mettono la squadra con un baricentro medio. Non vanno bene questa continua rotture di linee come non andava bene andarci a rintanare dentro la nostra area come successo l'anno scorso
`
`
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,813
Reaction score
11,697
Non avrà mai un senso la manovra dal basso con questi tre, è incredibile a dirsi ma il loro problema è offensivo e non difensivo.

Perché Tomori fa una schifezza, vero, ma Gabbia gli rifila una palla oscena girato di spalle senza leggere le posizioni e la pressione in arrivo.
Se i risultati devono essere quello di rischiare di prendere uno due gol per la partenza dal basso, non sono un idea geniale.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
15,143
Reaction score
3,489
Imbarazzanti

In impostazione tutti africani con piedi quadrati. Non capiscono che sti stile africani stile Tomori, Estupicoso, Cisse e quello altro bananone francese hanno i piedi per giocare a pallavolo
 
Alto