Giusto festeggiare ma piedi per terra perché siamo ancora scarsi e indietro.
La gara di ieri è la classica gara che se affronti per vincere LA PERDI. Noi stiamo andando bene perché giochiamo accorti e abbiamo un grande vantaggio psicologico perché siamo senza pressione. E tutto quello che viene è un di più.
Ma il giorno che dovremo entrare in campo per vincere, come fanno tutte le sante domeniche Napoli e Juventus, la mentalità e il gioco di ieri sera non andranno bene.
I tifosi diranno che la squadra non ha gioco e non crea nulla.
Io vedo un grande lavoro, quello di Gattuso, ma tantissimi limiti in 6-7 giocatori. Anche titolari.
Gattuso secondo me diventerà molto bravo, non so se un top... ma deve smetterla di parlare di essere un martello. Lo capirei se la squadra non lavorasse. Ora deve dare tranquillità e puntare sulla qualità e sul gioco.
Chiaro che ci saranno errori e gol presi perché perdiamo palloni stupidi, ma l'unica possibilità per crescere è sbagliare.
Il Milan dell'ultimo mese è ottimo ma anche un bel po' fortunato... questo teniamolo presente. La fortuna non è illimitata.
Scusa ma credo di aver letto uno dei post più stupidi dell'ultimo periodo..senza offesa..
Il Milan non ha pressioni? Cioè dover giocare ogni partita senza poter sbagliare non mette pressione? Secondo te ieri chi ci teneva di più tra noi e loro?
Juve e Napoli sono squadre che lavorano insieme da 3-4 anni...noi da 2 mesi ma che confronto facciamo?
I limiti ci sono, certo, ma infatti nessuno ha mai detto che siamo da scudetto
Sta boiata del gioco non la sopporto più...col gioco bello e spumeggiante hanno vinto in 3-4 nella storia..i martelli (Capello, Lippi, Mou, Ferguson, Conte...) hanno vinto sempre invece
Fortuna? Non ricordo un solo episodio dove ho detto "ci è andata di cul0"...non è che se il portiere para è fortuna eh...
Secondo me dobbiamo crescere ma un passo per volta..intanto dietro ora siamo solidi, davanti per poter essere più efficaci necessitiamo di alzare il livello di qualità, con i 3 che abbiamo non si può fare meglio