Milan - Inter: 4 aprile 2018 ore 18:30. Tv e Streaming.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
a sentirvi sembra che ci abbiano preso a pallate mentre donnarumma non ha dovuto fare una parata lol.

anzi la grande parata è stata di handanovic.

vero che bonaventura da qualche partita sia osceno, vero che suso per ora non abbia inciso, vero che ci manchi tanto la panchina per i centrocampisti, verissimo che cutrone (20 anni) non possa sempre incidere, vero che qualcosa di brillantezza è andato, ma altrettanto vero che l'inter che arriva da un momento di grazia non ha fatto poi sto granchè.
sì sta giocando un po meglio e pressa bene, ma calma e gesso che di partite ribaltate completamente dopo i primi 45 minuti ormai non le conto più.

secondo me la vinciamo.

all'inter il pareggio basta, noi dobbaimo vincere..l'inter non deve fare la partita..e loro hanno handanovic e icardi..noi abbiamo cutrone e donnarumma..ecco qui la differenza..il resto dei giocatori dell'inter sono allo stesso livello dei nostri

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,661
Ci sarebbe un'altra tesi. Ovvero quella delll'"effetto Gattuso" ovvero un fenomeno temporale per poi sciogliersi. Per questo che bisogna aspettare fine stagione per il rinnovo e non basarsi su due mesi.

Secondo me è più una questione di giocatori che non sono in grado di reggere 6/7 mesi ma vanno a strappi periodici. Ecco perché esclusi Bonucci, Romagnoli e Kessie e magari in futuro Chala e Silva, si dovrebbe fare una riflessione seria sulla qualità della rosa che, senza fenomeni e senza campioni, andrà sempre soggetta a prestazioni ondivaghe. Buone prestazioni intervallate da pause. Ecco perché servono i top player che ti garantiscono un rendimento costante.

vitrich86

New member
Reaction score
1
ma al di là del fuorigioco mi spiegate perchè sul tiro di icardi il raiola's si è praticamente cacciato dalla palla saltando con tutto il corpo in aria?! praticamente se tirava a uno allora al centro rasoterra sarebbe stato cmq gol...ormai ho notato che ultimamente anticipa sempre la parata come a voler intuire il tiro prima che si calci verso la porta.. ma non credo che in porta funzioni così.. questo più va avanti e più peggiora... spero venga ceduto il prima possibile.

Schism75

New member
Reaction score
26
Ci sarebbe un'altra tesi. Ovvero quella delll'"effetto Gattuso" ovvero un fenomeno temporale per poi sciogliersi. Per questo che bisogna aspettare fine stagione per il rinnovo e non basarsi su due mesi.

Forse è per questo motivo che il rinnovo non c'è stato. Forse Fassone non si fida più completamente di Mirabelli, iniziando a ritenerlo troppo avventato.
Però sono mie idee.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Se Suso è questo che resti in panchina.
Dentro Silva e due punte, con Calha in mezzo

Alto