Milan - Inter: 4 aprile 2018 ore 18:30. Tv e Streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,083
Le probabili formazioni secondo il Corriere dello Sport in edicola

formderby.png

Ho visto per accidente Inter Verona. Spalletti ha cambiato fisionomia alla squadra, era diverso tempo che non li vedevo. Il certaldino come al solito dimostra di essere proprio bravo, troveremo una squadra tecnica e pericolosissima, lontana parente della squadra lenta e impacciata di qualche mese fa. Ma per me hanno perso un po' di equilibrio difensivo, dovremo essere bravi a chiudere gli spazi e fargli male sulle ripartenze.

E' una partita da giocare sulla difensiva e con molta molta attenzione.

Concordo, Spalletti non è un vincente ma è esperto. All'andata è stato anche fortunato ma l'Inter ci ha fatto male nel modo che voleva lui. Se pensiamo di partire con l'assalto alla diligenza perché "tanto siamo superiori a loro", sbagliamo di grosso: la peggior Inter della stagione non c'è più.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Vincere.. un pareggio (esempio) a noi non serve proprio a niente...

fra29

New member
Reaction score
28
Ho litigato preventivamente con mezzo mondo, quanto lo soffro il derby
Ragazzi, regalatemi almeno questa gioia!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,298
Le probabili formazioni di Milan e Inter dal Corriere della Sera

formderby.png

Reaction score
12,151
Le probabili formazioni di Milan e Inter dal Corriere della Sera

formderby.png

Formazione più giusta.

Maledizione, avessimo giocato alla data originale sarei stato molto ma molto più tranquillo.

Ancora 2 ore di lavoro...e poi si parte per San Siro!!

Forza !!!!!!!!!!!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Concordo, Spalletti non è un vincente ma è esperto. All'andata è stato anche fortunato ma l'Inter ci ha fatto male nel modo che voleva lui. Se pensiamo di partire con l'assalto alla diligenza perché "tanto siamo superiori a loro", sbagliamo di grosso: la peggior Inter della stagione non c'è più.
Gattuso ha sicuramente mille difetti, quello della stupidità concettuale non crediamo però che gli appartenga. Magari stasera ci smentisce, pensiamo e speriamo proprio di no. :nono:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,083
Gattuso ha sicuramente mille difetti, quello della stupidità concettuale non crediamo però che gli appartenga. Magari stasera ci smentisce, pensiamo e speriamo proprio di no. :nono:

Mi riferivo al cieco ottimismo di parte dei tifosi milanisti, ovviamente Gattuso non cadrà in questa trappola, almeno credo.

Alto