- Reaction score
- 1,053
Comunque io non riesco proprio a capire perchè fanno le coreografie..sarò io che non sono abbastanza tifoso ma incitare una società e squadra che fanno pena per me è fuori dal mondo.
Magari sono gli stessi che poi fanno contestazione e fischiano.Ma che coerenza c è in tutto ciò? non ditemi perchè il derby è il derby dai...
lo capiscono anche i sassi che l'indifferenza in un derby darebbe un segnale più di mille contestazioni.Invece no, incitano questi qua.Io che mi faccio il sangue amaro da anni e loro incitano pure. La colpa di questo degrado è in parte di questi tifosi che accettano tutto e di calcio fondamentalmente non gliene fotte nulla.
Ditemi cosa serve far polemiche e post contro galliani e soci su un forum se poi allo stadio c è gente a cui va bene tutto?
A parte che allo stadio la società non la incita più nessuno da anni ormai, la squadra
anche se scarsa e non certo per colpa dei giocatori rimane sempre una parte di te e
spendere soldi per andare allo stadio senza incitare i propi giocatori non avrebbe
senso neanche se ultima in classifica.
Secondo il tuo ragionamento le squadre che perdono perchè fanno pena non dovrebbero
essere incitate o tifate? ..allora non esisterebbe più il calcio e lo sport in generale.
E comunque fidati che col sangue amaro ormai ci stiamo tutti, allo stadio al bar sul
forum,ecc. ma non x colpa dei tifosi ma x colpa di quello che hai come nick e avatar.