Milan - Inter: 3 settembre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
se metti dek devi giocare all arrembaggio altrimenti non ha senso schierarlo perchè se vuoi contenere con lui in campo vuol dire che non hai capito un ****@ delle caratteristiche dei tuoi giocatori
la forza della nostra difesa è coprire ampi spazi con la velocità di kalulu e tomori se contieni questi vanno in difficoltà anche con ciofani perchè non hai più kessie che ti para il cul@
pioli SVEGLIAAAAAAAAA

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Brutto avvio condito da un gol incredibile del Inter, una dormita spaventosa in difesa. Dopo una fase confusionaria trova il gol Leao grazie ad una giocata di classe della turca. Da li in poi stradominio nostro. Occasioni d'oro di CDK e Tonali ma come capita spesso ultimamente manca la precisizione e fredezza nella conclusione. Non si sa come possa essere 1-1, strameritiamo noi. Il contropiede butatto al vento da Bennacer ancora mi fa bestemmiare.

2 ammoniti a testa, i nostri purtroppo hanno preso ammonizioni da *******, sopratutto Giroud in modo totalmente inutile. Questa partita sicuramente non finira in 11 contro 11. I nervi sono tesi, ogni fallo sembra di poter iniziare una rissa totale.

Chiffi tutto sommato bene. Fa il duro ed ammonisce chi esagera (ripeto: Giroud ha esagerato come un principiante) e prova di lasciar correre su interventi al limite. Stile d'arbitraggio che mi piace.

Vediamo come iniziamo il secondo tempo. Questa é una partita dove la panchina puo cambiare totalmente l'andamento visto il dispendio d'energie in campo ed il rischio d'espulsioni. Potrebbe essere la partita di Origi, Pobega invece oggi non lo vedo proprio, troppo lento per giocare una battaglia a centrocampo come la vediamo oggi.
Pobega oggi se lo sbranerebbero temo. Di fatto non abbiamo cambi in mediana adatti per questa partita.

Anche io penso che sarebbe una partita perfetta per Origi, però onestamente Giroud mi ha dato buone sensazioni, potrebbe metterla dentro proprio lui...

Reaction score
5,637
Si a comandare si, purtroppo abbiamo subito un goal ridicolo.
Noi spesso commettiamo fallo nelle situazioni innocue e in quelle pericolose facciamo tranquillamente giocare, concedendo poi l'autostrada agli avversari

P.S comunque l'arbitro non mi piace proprio per niente, l'ammonizione a Giroud ridicola e anche la prima per Theo e Dumfrries....diamine,erano appena passati 8 minuti
Esatto. Questo arbitro non so che stia facendo, classica barbonata all'Italiana. Lascia giocare, vatti a vedere un clasico di 3/4 anni fa, un derby di PL o una semifinale tesa di CL. Ma chi é che ammonisce per ste cose? Quando non hai personalità si vede subito...

Sono frustratissimi le melme, ahah.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto