Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Inter: 3 settembre 2022 ore 18. Tv e Streaming.
Direi formazione scontata pensando a quelli che sono partiti in panca col Sassuolo
Nel secondo tempo cambi abbastanza scontati: Origi, Diaz, Saele, Kjaer e... Dest (sennò sarebbe stato Florenzi)
Vista la pressoché inutilità di Messias, gli farei marcare ad uomo Brozovic insieme a Tonali, ma proprio in maniera asfissiante, che tolto lui questi non sono niente.
Io la penso come te. Deket comunque, dal poco che ho visto, mi pare più “presente” di farfallina10 in fase di non possesso. Certo la solidità del Milan della parte finale dello scorso campionato era tanta roba, ma quello che mi preoccupa di più è l’atteggiamento dei ragazzi in campo nelle prime partite.
ancora fiducia in messias. ci sto.....ma deve cambiare marcia.....se buca pure questa non credo che la prossima parta titolare.....
Spero di vedere origi