Milan - Inter: 3 settembre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Ovvio....

Invece nelle partite contro le altre vinciamo solo quando si scansano....

(Sono ovviamente ironico)
Ovviamente ?. Ma io intendevo anche per una buona parte del tifo milanista e così è mi sembra stupido sinceramente. Più che stupido direi masochista ma facciamo entrambi ?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,070
Guarda io sono anche io primo che critico; la squadra oggi non mi è piaciuta, non mi è piaciuta la formazione iniziale anche se il turnover era fondamentale. Milan Inter Juve partono alla pari e c’è la giocheremo ma se non dovessimo vincere non sarà un dramma l’importante è lottare fino al ultimo. Questo è come la penso io.

La squadra di oggi non piaceva a nessuno ma, purtroppo, quando hai a disposizione riserve non adeguate non puoi fare miracoli.
Ora si accusa Pioli di eccessivo turn over ma magari ne avesse fatto poco e si fosse infortunato qualcuno necessario sarebbe stato massacrato lo stesso.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
La squadra di oggi non piaceva a nessuno ma, purtroppo, quando hai a disposizione riserve non adeguate non puoi fare miracoli.
Ora si accusa Pioli di eccessivo turn over ma magari ne avesse fatto poco e si fosse infortunato qualcuno necessario sarebbe stato massacrato lo stesso.
Sicuramente. Oramai il giochetto e questo: se la squadra non vince massacriamo pioli. Comunque si, mancano Rebic e Origi che sono fondamentali. Sono stravonvinto che se ci fosse stato Rebic avremmo vinto

Reaction score
1,266
Oggi ha fatto oggettivamente un errore a cambiare così tanto, non c'era motivo dopo 3 partite, soprattutto coi 5 cambi a disposizione.
Sono 2 punti in classifica che ci mancheranno e stiamo a vedere come andrà nel derby.

Reaction score
1,174
Sono sicuro al 99% che non recupereremo ne Rebic ne Origi. Ciò significa altri 90 min per leao e giroud, senza avere nessun cambio offensivo in caso di svantaggio.
De Ketelaere falso 9 contro i centrali del inter sarebbe un suicidio.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Non ha senso discutere perché non ci sono riserve all'altezza, logicamente Tonali e Bennacer non potranno mica sfornare prestazioni decenti tutte le domeniche se le devono giocare tutte.
L'Inter dietro Brozovic e Barella ha Gagliardini e Asllani eh
Definire scarso il nostro centrocampo perché sono scadenti le riserve è esagerato (che poi Pobega e Krunic scarsi non sono)

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
524
Abbiamo vinto un campionato giocando con sfrontatezza,questa è una squadra atipica per il calcio italiano,se gioca male non vince.
Ieri ho visto una serie interminabile di lanci lunghi inutili,pareva si giocasse all'oratorio. Mi piacerebbe sapere cosa sia passata per la testa a Pioli,dal momento che la cosa sembrava voluta. Poi non ho mai visto pressing alto,come se avessimo rinunciato a giocare.Tener palla tanto per tenerla non serve.
Il derby sarà complicato,l'inter sta bene e non facciamoci incantare dall'assenza di Lukaku perchè Correa è un signor giocatore che noi abbiamo sempre sofferto,fin dai tempi della lazio.
Occorrerà dimenticare in fretta Sassuolo e calarci anima e corpo in un pomeriggio che si preannuncia difficile.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Milan - Inter, partita in programma sabato 3 settembre 2022 alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Inter in tv e in streaming?

Diretta su Sky e su DAZN dalle ore 18.

Seguiranno news e commenti.
Come al solito dopo una brutta prestazione sembra che si ritorni al Milan di 5/6 anni fa.

Dobbiamo giocare bene, punto.
La partita va preparata bene, vanno scelti i giocatori giusti e questi ultimi devono fare il loro lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto