Milan - Inter: 3 settembre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,196
Non è che si è spenta la luce, è che loro hanno mezzo dzeko giocando a lanci lunghi e palle alte. Ovvio che così non è il nostro gioco e soffriamo. Dopo 10/15 minuti di sbandamento totale è stato bravo a mettere Kjaer e passare alla difesa a 3. Da lì negli ultimi 10/15 minuti nessun rischio

Sisi, si è proprio spenta :asd:
Ma questo è un errore che ci portiamo dietro da anni.
Anche l'anno scorso in alcune partite rischiavamo la beffa finale per dormite del genere, dormite che spesso e volentieri avvenivano quando al 70° pensavano di aver già portato a casa il risultato.

Noi dobbiamo martellare in continuazione perchè non appena si abbassa il ritmo ciao ciao.
Oggi abbiamo avuti 10 minuti di :poop: in cui non siamo stati in grado neanche di tenere il pallone per oltre 30 secondi.
Fortuna che negli ultimi minuti abbiamo alzato un pò la barra

Reaction score
401
Ma cosa cavolo vuol dire cosa esulti????? Abbiamo vinto un derby annicchilendoli x 65 minuti!!!! Cosa deve fare piangere????
Ma annichilendoli cosa che dopo il 3 a 1 si è staccato la spina a causa dei cambi demenziali! ma ci siete? ho detto che eravamo in controllo e ci siamo quasi rovinati la vita da soli. che sia l'inter o il Lecce non mi interessa! guardatele le partite, fino alla fine. doveva finire con 2 gol di scarto x noi

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,079
Ho un mal di gola dal nervoso che mi è venuto dal 2-3 ma va bene lo stesso. Prenderò una benagol loro prenderanno qualcos'altro e non per bocca

alexxx19

Junior Member
Reaction score
145
Avessimo dei giocatori a destra anche poco meno forti della sinistra li avremmo asfaltati senza patemi

Reaction score
14,301
Sisi, si è proprio spenta :asd:
Ma questo è un errore che ci portiamo dietro da anni.
Anche l'anno scorso in alcune partite rischiavamo la beffa finale per dormite del genere, dormite che spesso e volentieri avvenivano quando al 70° pensavano di aver già portato a casa il risultato.

Noi dobbiamo martellare in continuazione perchè non appena si abbassa il ritmo ciao ciao.
Oggi abbiamo avuti 10 minuti di :poop: in cui non siamo stati in grado neanche di tenere il pallone per oltre 30 secondi.
Fortuna che negli ultimi minuti abbiamo alzato un pò la barra
be ha messo diaz ti aspettavi altro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto