Milan - Inter: 3 settembre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
UFFICIALI:

MILAN: Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Theo, Tonali, Bennacer, Messias, CDK, Leao, Giroud

INTER: Handanović; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Darmian; Martínez, Correa
Speriamo bene ragazzi. Io mi sto cagando sotto, temo l'imbarcata...

Reaction score
5,637
UFFICIALI:

MILAN: Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Theo, Tonali, Bennacer, Messias, CDK, Leao, Giroud

INTER: Handanović; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Darmian; Martínez, Correa
Chiavi della partita per il Milan: Kalulu-Bennacer-CDK.

Chiavi della partita per l'Inter: Dumdries e Darmian.

Secondo me con la loro difesa a 3 partiamo con un vantaggio tattico non indifferente. Possiamo pressare i tre davanti a uomo in fase di costruzione, servirà un coraggio da matti e grandissima intensità, ma se la nostra colonna centrale sarà all'altezza oggi gli facciamo il mazzo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Quella che daremo noi a loro ? :asd:
Io sono abbastanza tranquillo, neanche lo sento questo derby.
Quello della passata stagione (compresa la c.italia) l'avevo vissuto mooooolto peggio
Speriamo dai. Loro mercoledì hanno il Bayern Monaco. 3 pere da noi oggi e 3 pere da loro e parte lo psicodramma alla pinetina.

Però la temo tantissima questa partita...

Reaction score
1,939
Mi perderò mezz’ora di derby perché iniziò dallo psicologo…
Se avete voglia di taggarmi nelle azioni più belle ve ne sarò grato!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,297
UFFICIALI:

Negli ultimi anni, anche nelle vittorie, abbiamo sempre sofferto contro l'Inter.
Le rare vittorie sono soffertissime, quando perdiamo lo facciamo malamente (4-2, 2 volte 3-0 ecc), non vedo perchè possa succedere il contrario quest'anno.

Reaction score
5,637
Comunque speriamo almeno in una partita a ritmi alti, bella ed avvincente. Ricrodiamo che tra TRE (3!!!!!) giorni sarà trasmesso in differita per la prima volta una nostra partita su YES network.

Alle 7PM, subito dopo il "The Michael Kay Show" un talk di 4 santissime ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto