- Reaction score
- 17
Concordo su tutto, in particolare sulla nullità di Torres, che spero se ne vada quanto prima.Mi chiedo com'è che l'Inter non sia riuscita a vincere una partita contro una squadra, l'altra di Milano che mi fa abbastanza senso chiamare Milan, che ha giocato per 70 minuti in 10+Torres=0 e che ha avuto consegnate sui piedi 4-5 palle gol gentlmente offerte dalle ditte Muntari,Essien,Mexes,Menez,sfruttando solo quella offerta da Zapata ad Obi. Giuro mai vista tanta pochezza in campo da parte del Milan,per ciò che riguarda il non gioco, la lentezza pachidermica di alcuni elementi quali Zapata,Mexes,De Sciglio,Muntari, Essien,Torres e meno male che ci siamo sbagliati su Rami nell'inedito ruolo di terzino ds,tra i migliori in campo e che si è scoperto un ottimo terzino sn quale ElSharawy, se no davvero questa gara e questa formazione sarebbe stata da buttare nel cesso. Certo non per SuperPippo a cui l'andazzo delle 12 partite ad oggi giocate va più che bene. Io ritengo che più che convincere noi,stia cercando soprattutto di convincere se stesso.
Intanto cominciano a pubblicare i blog con le molte proteste per l'impiego di Torrese e l'esclusione incondizionata di Pazzini e spero se le cose dovessero continuare ad andare male visto l'andazzo delle ultime 5 partite Fiorentina,Cagliari,Palermo,Samp ed Inter,solo 4 punti,che comincino pure a farsi sentire per Armero e VanGinkel e magari perchè no per Saponara.
L'omaggio di Muntari poteva essere fatale. L'errore dell'attaccante interista è paragonabile solo a quello di ElSha, solo davanti al portiere. Con questo perdonerei quello di ElSha grazie al favoloso assist a Menez sul gol del MILAN.
Honda ha fatto di più in 1/4 d'ora che Torres in 75 minuti.
Menez si rivela un buon acquisto. Ieri si è sbattuto per tutto il campo (come gli altri non fanno). Ha fatto un gol bellissimo.
Zapata meno peggio del solito. Rami sopra tutti gli altri 21 giocatori. De Sciglio sembra la controfigura di sè stesso, ma possiamo sperare che torni ai vecchi fasti.
Mi chiedo come faccia Inzaghi a tollerare tanti passaggi orizzontali ( o all'indietro) dalla sua squadra. Se sbagli un lancio in avanti, puoi dare palla a un difensore avversario e c'è tutto il tempo di recuperare. Se ne sbagli uno all'indietro o in orizzontale rischi di subire un attacco micidiale: non è la prima volta che capita e ieri ci è andata anche bene.
Per il futuro non ci resta che sperare in un mercatino di Natale...