Milan - Inter: 22 aprile ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
4,782
In praticamente tutti i derby degli ultimi 2 anni abbiamo preso gol nei primi 5/10 minuti, anche in quelli vinti

Dite che i nostri eroi ce la faranno a mantenere la porta inviolata per 10 minuti?
Unica eccezione è quel derby in cui abbiamo deciso di non giocare, poi però il gol lo abbiamo beccato lo stesso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,164
Milan - Inter, derby di Milano in programma lunedì 22 aprile 2024 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Con una vittoria, l'Inter sarebbe matematicamente campione d'Italia cosa mai accaduta in un derby, in tutta la storia della Serie A.

Dove vedere Milan - Inter in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45 di lunedì 22 aprile 2024

Arbitro Colombo, VAR Marini

UFFICIALI:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Adli, Pulisic, Loftus-Cheek, Musah; Leao

Inter: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,154
Ma guarda te se un derby a fine aprile, invece di fare esplodere il server del forum per visualizzazioni ed interesse, deve essere ridotto a una specie di Via Crucis (senza resurrezione) per i tifosi rossoneri.

Maledetti strozzini e americani, prima o poi la pagherete.

Reaction score
1,484
Da buoni provinciali il risultato del derby per noi fine a se stesso ma che vale un'intera stagione. Dopo lo scudetto, nel solo giro di due anni sono riusciti a ridurci in questo stato. Io ancora fatico a crederci

Reaction score
3,302
E dopo aver visto la grande rometta massacrata dal... Bologna, che aveva anche fatto il quarto, purtroppo in fuorigioco, ora è il momento del piano partita di Pioli per il derby. Mi sento come un quadro astratto maledizione.

Reaction score
20,170
Mi ero promesso di non vederla.
Ma come al solito farò compagnia a mio padre.

Spero solo di durare più di 10 minuti, perchè al 1° goal delle melde mi alzo e me ne vado.

Alto