Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Inter: 22 aprile ore 20:45. Tv e Streaming.
Maignan, Calabria e tomori (e l’altro compare Thiaw) hanno sulla coscienza quasi tutti i gol subiti quest’anno
Vergogna
Ora c’è ne faranno 4/5 giustamente
Dopo il loro terzo gol qualsiasi giocatore con un minimo d'autorispetto dovrebbe prendersi subito un giallo e uscire dal stadio prima della loro festa scudetto.
Consiglio appena finita la partita di non vedere i TG ne i siti sportivi e di informazione nemmeno domani.
A me non frega nulla, tanto ci ho fatto il callo e lo immaginavo da mesi. Ma vorrei evitare un altra imbarcata.
Spero che almeno questa umiliazione serva per non confermare Pioli a fine stagione. Ma ho paura di chi lo sostituirà, capace che questa proprietà ce lo faccia pure rimpiangere.
Capisco che i nostri dirigenti nom capiscono nulla di calcio, ma solo (forse) di finanza. Ma cavolo, pure un cieco capirebbe che questo allenatore non ci sta capendo più nulla ormai da mesi, cosa deve fare per essere cacciato?