Milan - Inter: 22 aprile ore 20:45. Tv e Streaming.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,965
Maignan, Calabria e tomori (e l’altro compare Thiaw) hanno sulla coscienza quasi tutti i gol subiti quest’anno
Vergogna
Ora c’è ne faranno 4/5 giustamente

Reaction score
3,639
Dopo il loro terzo gol qualsiasi giocatore con un minimo d'autorispetto dovrebbe prendersi subito un giallo e uscire dal stadio prima della loro festa scudetto.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955
Consiglio appena finita la partita di non vedere i TG ne i siti sportivi e di informazione :asd: nemmeno domani. :asd:

A me non frega nulla, tanto ci ho fatto il callo e lo immaginavo da mesi. Ma vorrei evitare un altra imbarcata.

Spero che almeno questa umiliazione serva per non confermare Pioli a fine stagione. Ma ho paura di chi lo sostituirà, capace che questa proprietà ce lo faccia pure rimpiangere.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,062
Capisco che i nostri dirigenti nom capiscono nulla di calcio, ma solo (forse) di finanza. Ma cavolo, pure un cieco capirebbe che questo allenatore non ci sta capendo più nulla ormai da mesi, cosa deve fare per essere cacciato?

Reaction score
3,639
ahahahahahahahahaha toglie Reijnder e mette Giroud, praticamente chiuso il grande esperimento, ma si continua con l'inutile Musah. Incredibile.

Alto