Milan - Inter: 22 aprile ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,200
Ragazzi non mi funziona più dazn e l’assistenza non risponde da 10 minuti che cavolo faccio!!!!!!?????
Sto per spaccare tutto
`
`

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,954
ma che formazione di melma ha messo giù pioli ? leao prima punta la solita strunzata, centrocampo adli reijnders vuol dire zero filtro.
i soliti gol su calcio piazzato.

poi ho scoperto solo mezz'ora fa che l'imbattibile roma che ci ha sbattuto fuori dall'europa va a prenderne 3 in casa col bologna.

che scempio dio mio, quanto finisce sto schifo.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,872
Una genialata del Mister. Ha Okafor, Jovic, Giroud e mette Leao che è l'unico a sinistra di pericoloso oltre ad aver rotto il binomio Theo-Leao che rende imprevedibile la fascia sinistra.

Mossa senza senso anche con il senno di prima. Hai il velocista, che fa una sola cosa ma la fa benissimo, e lo metti in mezzo dove non può prendere velocità. Sembra quasi che Pioli alleni Leao da due giorni. Oppure lo fa apposta.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,969
Comunque lasciare fuori in questo momento Chuckwueeze è un atto criminale. Su quella fascia si stanno creando le maggiori insidie e noi avanziamo con Musah, che ci sta ma mezz’ala con un centrocampo a 3. Abbassa Reijnders e metti Musah Benna mezz’ali. Davanti Cuck Pulisic e Leao punta, e togli Loftus che sembra un carrettone.

JDT

Well-known member
Reaction score
904
Io comunque propongo De Ketelaare allenatore, rileggendo le sue dichiarazioni mi sa che ne sa più del mister. E poi, è gratis :asd: .

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,042
Ma Intimissimi Uomo che la le pubblicità con sti panzoni?

Mah, che mondo.

Alto