Milan - Inter: 22 aprile ore 20:45. Tv e Streaming.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Ragazzi non mi funziona più dazn e l’assistenza non risponde da 10 minuti che cavolo faccio!!!!!!?????
Sto per spaccare tutto
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
ma che formazione di melma ha messo giù pioli ? leao prima punta la solita strunzata, centrocampo adli reijnders vuol dire zero filtro.
i soliti gol su calcio piazzato.

poi ho scoperto solo mezz'ora fa che l'imbattibile roma che ci ha sbattuto fuori dall'europa va a prenderne 3 in casa col bologna.

che scempio dio mio, quanto finisce sto schifo.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,807
Reaction score
1,684
Una genialata del Mister. Ha Okafor, Jovic, Giroud e mette Leao che è l'unico a sinistra di pericoloso oltre ad aver rotto il binomio Theo-Leao che rende imprevedibile la fascia sinistra.

Mossa senza senso anche con il senno di prima. Hai il velocista, che fa una sola cosa ma la fa benissimo, e lo metti in mezzo dove non può prendere velocità. Sembra quasi che Pioli alleni Leao da due giorni. Oppure lo fa apposta.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
Comunque lasciare fuori in questo momento Chuckwueeze è un atto criminale. Su quella fascia si stanno creando le maggiori insidie e noi avanziamo con Musah, che ci sta ma mezz’ala con un centrocampo a 3. Abbassa Reijnders e metti Musah Benna mezz’ali. Davanti Cuck Pulisic e Leao punta, e togli Loftus che sembra un carrettone.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
Io comunque propongo De Ketelaare allenatore, rileggendo le sue dichiarazioni mi sa che ne sa più del mister. E poi, è gratis :asd: .
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,041
Reaction score
29,199
Ma Intimissimi Uomo che la le pubblicità con sti panzoni?

Mah, che mondo.
 
Alto
head>