Milan - Inter: 21 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Leao fenomenale.
Molto bene Conti.
A Suso vorrei mangiare il cuore.
In tre davanti al portiere, in TRE.
Ecco percvhè non riesce a diventare un vero campione, questi sono limiti umani pazzeschi secondo me.
L'IO prima del gruppo.
Bah.
Leao sempre solo soletto, mai una mezzala o un terzino per fare dialogo, uno così sarebbe DEVASTANTE se messo in condizione di farlo.
Ha un passo incredibile, ma chi è il pazzo che lo paragonava a niang diomio.

Biglia INUTILE, noin contrasta non verticalizza non si fa vedere per ricevere palla, prende 3 milioni a stagione per non fare NIENTE.
Incredibile , spento come non mai.

Rodriguez altro inutile, speriamo che venga messo preso alla berlina per Theo.
Donnarumma vero fuoriclasse, prestazione fantastica fin'ora.
Doveri è la morte, come si fa ad annullare un gol così in tempi di VAR, allucinante.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Dite quello che volete ma per me Suso e Leao devono giocare SEMPRE!

Ok Suso ha sbagliato a non passarla è stato egoista, ma è lui la vera mina del Milan e Leao..... MA COME DIAVOLO SI FA A LASCIARLO IN PANCHINA??"??!?!?!

Per me non solo deve giocare sempre ma deve stare al posto di quella inutilità che è Piatek!

Provate a pensare se nei contropiedi si potesse dare la palla centralmente a quella freccia portoghese invece che all'imbarazzante polacco che ormai non butta dentro nemmeno i colpi di testa più semplici!?

Dentro Rebic e fuori Piatek....

Del resto seppur con diversi errori mi sono piaciuti quasi tutti meno che Rodriguez ed il Polacco...

Giampaolo ha fatto una pazzia a cominciare con Suso falso 9, di fatti abbiamo giocato da cani fino a quando non ha cambiato le posizioni...

L'inter ci è superiore e ci sta, ma abbiamo risposto e il risultato è più che giusto per me.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Hernandez per Rodriguez, Bennacer per Biglia e Rebic per Suso.
Così potremmo vincerla.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,983
Leao ha una esplosività pazzesca, bravo Giampollo ad averlo panchinato finora.

Reaction score
3,763
Prime tre domande da fare a Giampaolo a fine partita:

1) Perchè Leao finora non ha giocato?

2) Perchè Suso continua a giocare?

3) Ha una relazione con Rodriguez?

Ti rispondo io

1) Evidentemente non era ancora pronto o voleva usarlo come sorpresa visto che nessuno si sarebbe aspettato Leao in campo. Se lo ha messo oggi panchinando Paquetà non vedo perchè non avrebbe potuto fare lo stesso nei giorni passati se lo riteneva pronto

2) perchè nonostante tutto è sempre meglio di quelli in panca. (che tra l'altro non esistono). In ogni caso Suso sta oggettivamente facendo una buona prestazione

3) Chi mettiamo a sinistra visto che Theo è rotto/non pronto fisicamente?

uoteghein

New member
Reaction score
20
bravo leao, però per l'amor di dio non cominciamo a descriverlo come se fosse GEorge Best.
Ha fatto due azioni decenti giocando largo contro una squadra che gioca a 3 in difesa.
Vediamolo quando giocheremo contro squadre rintanate che difendono a 4.

sicuramente è frizzante, vorrei capire quanto vede la porta però, perchè gli attaccanti invertiti devono segnare.
Biglia un fantasma, Piatek s'è magnato un gol allucinate.
rimane che giochiamo malissimo

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Comunque il fallo di mano di Kessiè INESISTENTE, e logicamente il gioco è stato fermato contrariamente a quanto prevede il controllo var

Alto