Milan - Inter: 21 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io credo che contro l'inter faremo una gran bella partita... ma nonostante questo perderemo proprio per la difficoltà nel trovare il gol, anche per colpa del polacco.

Detto questo, l'inter non sta sicuramente giocando un bel calcio, anzi, forse è peggio di noi, ma ha i singoli che stanno facendo la differenza.
Quando verranno fuori i nostri, quando Giampaolo metterà in panchina quelli che stanno giocando male allora inizieremo a concretizzare e vedremo che in fondo il nostro gioco non è poi così male...

Erano anni che non vedevo il Milan sempre a ridosso dell'avversario nonostante tutto subendo poco e niente.... Mancano i gol, che troveremo presto... ne sono certo!

Il Derby in qualche modo darà la sveglia sia con una vittoria che con una sconfitta... Speriamo di giocarlo bene.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Bisogna avere il coraggio che ha avuto l'inter fuori le mele marce icardi naingolan dentro sensi e lukaku .. hanno rifatto la difesa con 3 anziani piu skriniar ..un super ALLENATORE!!! Ecc.
Apparte giampaolo buono per la salvezza quale allenatore abbiamo avuto dopo allegri???
Acquisti relegati in panchina per far giocare chi e pronto come la turca fiorello e susina???
Mi viene da piangere
Ma chi lo difende questo allenatore?
Suso nn si tocca ricordatelo lo vuole silvio
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Io credo che contro l'inter faremo una gran bella partita... ma nonostante questo perderemo proprio per la difficoltà nel trovare il gol, anche per colpa del polacco.

Detto questo, l'inter non sta sicuramente giocando un bel calcio, anzi, forse è peggio di noi, ma ha i singoli che stanno facendo la differenza.
Quando verranno fuori i nostri, quando Giampaolo metterà in panchina quelli che stanno giocando male allora inizieremo a concretizzare e vedremo che in fondo il nostro gioco non è poi così male...

Erano anni che non vedevo il Milan sempre a ridosso dell'avversario nonostante tutto subendo poco e niente.... Mancano i gol, che troveremo presto... ne sono certo!

Il Derby in qualche modo darà la sveglia sia con una vittoria che con una sconfitta... Speriamo di giocarlo bene.

Il nostro gioco non è poi così male ?

La partita contro il Verona ha fatto venire il mal di stomaco a me e a tutta quella gente che usciva dal bar imprecando per le fitte al fegato....
L emblema del nostro gioco sono gli innumerevoli retropassaggi di Riccardo Rodriguez... Una cosa allucinante per una squadra come il Milan.

Giampollo deve trovare la quadra al più presto.
Sabato rischiamo una figuraccia epico storica
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Il nostro gioco non è poi così male ?

La partita contro il Verona ha fatto venire il mal di stomaco a me e a tutta quella gente che usciva dal bar imprecando per le fitte al fegato....
L emblema del nostro gioco sono gli innumerevoli retropassaggi di Riccardo Rodriguez... Una cosa allucinante per una squadra come il Milan.

Giampollo deve trovare la quadra al più presto.
Sabato rischiamo una figuraccia epico storica

Probabilmente te e quelli del bar vi limitate a contare i tiri in porta che purtroppo avvengono se i giocatori vanno al tiro.
Quelli dipendono dai giocatori non tanto dal gioco.

A sto punto la domenica pensate a sbronzarvi più che vedere le partite se tanto non capite ciò che succede.


Comunque ricordo molte partite del milan di ancelotti risolte dalla fenomenata di Kaka o Seedorf, contro squadre chiuse che non ti facevano giocare.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Probabilmente te e quelli del bar vi limitate a contare i tiri in porta che purtroppo avvengono se i giocatori vanno al tiro.
Quelli dipendono dai giocatori non tanto dal gioco.

A sto punto la domenica pensate a sbronzarvi più che vedere le partite se tanto non capite ciò che succede.


Comunque ricordo molte partite del milan di ancelotti risolte dalla fenomenata di Kaka o Seedorf, contro squadre chiuse che non ti facevano giocare.

Spero tu stia scherzando...
Se la partita contro il verona non ti ha portato il mal di stomaco.... Caro amico la situazione è proprio grave... X te.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
La vedo veramente male.

La cosa peggiore è che abbiamo perso anche quel minimo di solidità difensiva che avevamo con Gattuso.

E' vero che abbiamo subito 1 gol in 3 partite, ma abbiamo giocato anche con gli scappati di casa. Ho visto delle lacune difensive spaventose. Le squadra più attrezzate non te le perdonano...

Io invece penso che in questa partita la squadra fara molto meglio sul piano del gioco poi vedremo si bastera per vincere..

Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Theo
Kessiè Bennacer Paquetá
Suso
Piatek e Rebic​
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Sarei già curioso con entrambi i terzini "nuovi" come sarà la nostra spinta, il resto secondo me per noi dipenderà dai nostri singoli, non è un derby impossibile
 
Alto
head>