Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,700
Ma io mi chiedo,cosa c....zo guardavano quelli che credevano di poter reggere l'urto dell'Inter,e non mi riferisco solo ad oggi,ma sulla lunga distanza.Se non accomodiamo le partite in stile gobbo-atalantino-romanista noi in Champions non ci andremo,brutto dirlo ma è così,non è nel nostro stile e lo so,ma le altre lo faranno pur di fott...ci.

Molta gente ha i paraocchi, o vede solo quello che vuole vedere, che ci vuoi fare. Contenti loro...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,274
Comunque Conte è uno che partite del genere non le sbaglia mai nella vita. E quando scappa in testa diventa imprendibile.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Devono, devono avere le palle di farlo sedere in panchina. Non mi interessa se poi non lo rivendi neanche al Cittadella, ma quello scempio non deve vedere più il campo.

Reaction score
10,788
Ah,sempre per la cronaca,questa sarebbe la squadra da quarti di finale di Champions secondo alcuni,ma aprite gli occhi per Dio!

braungioxe

Junior Member
Reaction score
117
Naturalmente dello scudetto non me ne frega una mazza,tanto alla fine secondo me lo vince la juve, ma lo scopo era far abbassargli la cresta che tanto alla fine di contropiede giocano,e hanno quei 2 o 3 che gli fanno la differenza...

Reaction score
1,266
Purtroppo si paga la scelta di romagnoli oggi ma lo sapevamo tutti dal primo all'ultimo

Ah com'era che con Handanovic al posto di dollarumma saremmo stati quinti?

Reaction score
2,497
Ragazzi, per vincere gli scudetti servono anche allenatori da scudetto.

Il tanto perculato Conte è uno che vince.

Infatti. Ma comunque solo dei folli potevano pensare di poter vincere lo scudetto. Siamo da lotta Champions, è dall'inizio dell'anno che lo dico e lo continuavo a dire anche quando si vinceva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto