Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Io proprio non riesco a capire la scelta di Pioli. Quel che é successo era ampiamente prevedibile. Come cavolo é possibile che uno che viene pagato a fare questo mestiere non lo prevede ed anzi ha il coraggio di dichiarae che Tomori non é adatto a marcare uno della stazza di Lukaku?
Cioe...la dichiarazione é la cosa peggiore. Una dichiarazione del genere vuol dire non capirci piu nulla, ma proprio nulla.

Non arrivi a 55 anni senza AVER MAI VINTO UNA SEGA senza motivo. Questo è Piolo. Il re del niente. Il re dei segmentini del menga, che quando non ci sono pressioni vola e appena ci sono pressioni la squadra si sfalda e lui si sfalda insieme alla squadra.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,259
Reaction score
3,640
Quel gol è colpa di tutti tranne che di Romagnoli. Theo che esce male, normale che Romagnoli è lento e non puo' coprire Lukaku. E' colpa di Romagna? No, di chi lo ha schierato.
Kjaer prima la salva, poi si dimentica che ha un attaccante dietro, e in tutto questo il portiere nostro è li che saltella sul posto a guardare il cross.

Riguarda l'azione:
Kjaer va a coprire su Lukaku dopo che Romagnoli si é fatto scavalcare. Salvataggio importantissimo.
In quel momento Calabria prende in marcatura Lautaro.
Dopo la scivolata di Kjaer Lukaku tiene la palla e la rimette in area.
In quel tempo Kjaer stava ritornando nella sua posizione ma non ha mai visto che alle sue spalle Calabria ha lasciato Lautaro per allargarsi su Perisic che nel frattempo é anche entrato in area.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto