Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Come cosa c'entra?ci sono praterie...

le praterie ci sono quando la squadra è lunga, il centrocampo lo salti coi lanci anche se ne avessi 6 non cambierebbe niente.
se giochi alto e stai lungo e 1 contro 1 i 2 loro e i 2 nostri cosa può fare il centrocampo?

guarda quando le squadre si allungano, per dire, tutti gli allenatori tolgono centrocampisti per mettere attaccanti o difensori, perchè il centrocampo viene saltato.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Più guardo il gol più mi chiedo che cavolo facesse Donnarumma con quei saltellini sul posto.

anche io... ma una uscita no? Si vedeva che il cross andava lì, cross lento, prevedibile, nell'area piccola.

Mah!!

Premesso che l'errore è ovviamente di Romagnoli al 70%.

Reaction score
3,731
Ora ci mangeranno subito psicologicamente appena entrano in campo. Già mi immagino Conte come li abbia caricati a palla.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,361
Io penserei già alla Roma, se perdiamo anche quella ci raggiungeranno un po' tutti.

Reaction score
3,731
anche io... ma una uscita no? Si vedeva che il cross andava lì, cross lento, prevedibile, nell'area piccola.

Mah!!

Premesso che l'errore è ovviamente di Romagnoli al 70%.

Quel gol è colpa di tutti tranne che di Romagnoli. Theo che esce male, normale che Romagnoli è lento e non puo' coprire Lukaku. E' colpa di Romagna? No, di chi lo ha schierato.
Kjaer prima la salva, poi si dimentica che ha un attaccante dietro, e in tutto questo il portiere nostro è li che saltella sul posto a guardare il cross.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Lucidamente, per come stiamo, neanche malaccio
L Inter fortunatamente ha deciso di aspettarci e non metterla sul pressing asfissiante e fisico o ci avrebbero affettato, errore di Conte
Secondo me anche scarsa elasticità di Pioli, oltre a romagnoli detto e ridetto, insiste con sto pressing alto da 3 partite che funziona quando tutti sono in gamba ma ultimamente non fa altro che favorire il torello degli avversari e ci taglia fuori mezza squadra. Cribbio, se non c'è gamba stiamo più bassi e compatti! Mi pare così evidente
Infine purtroppo paghiamo la scarsissima lucidità di chala e rebic che sbagliano tutte le scelte, mentre i loro specchi dall'altra parte, lautaro e perisic, stanno in pompetta
Basse possibilità...

Ma secondo me è stata una decisione ponderata di Conte. Tanto al momento non facciamo gol neanche con le mani, avrà pensato "facciamoli salire e infiliamoli direttamente in contropiede". Non mi stupirei se cambiasse approccio nel secondo tempo...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Siamo stanchi noi tifosi, in particolare di regalare gol del genere con suicidi annunciati.
E' comprensibile la delusione dai, oggi se avessimo allenato noi il Milan staremmo al momento 0-0.

Reaction score
34,919
La verità è che sono 10 anni che stiamo qua a soffrire e ogni volta farci perculare e perderci su cose viste e riviste su cui anche il tifoso più scarso si rende conto.

Come puoi non incazzarti quando vedi chiaramente che Romagnoli sarà in difficoltà tutta la partita e tieni in panca Tomori che ha già fatto vedere più lui in 3 partite che Romagnoli in 5 stagioni. Dai su

Pure io sono inca per questo, come sono inca per il risultato ma le parole al miele per l'inter non le sopporto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ora ci mangeranno subito psicologicamente appena entrano in campo. Già mi immagino Conte come li abbia caricati a palla.

Tranquillo, noi abbiamo Piolo, entreremo in campo con gli occhi della tigre, col solito centrocampo a due e pressing alto che quando sei in riserva come noi è un suicidio, e ovviamente con Maroligno dentro, mica puoi sostituire il Capitone de sta gran ceppa unta e bisunta per far giocare Tomori, figurati, Romagnoli “è qualcuno” nello spogliatoio.

Continuiamo con Piolo che vedremo la fine che faremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto