Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Rebic imprecisissimo, io lo terrei comunque nel secondo tempo e insererei Leao al posto del turco. Ringraziero il cielo il giorno che il nostro 10 se ne andrà (sperando che saluti già in estate).

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Se ci mettiamo pure a giochicchiare nelle poche occasioni che ci capitano non ne usciamo più. Ci siamo ripresi bene, ma senza cinismo non la riprendiamo.
Comunque ci stanno ammazzando nei duelli individuali Romagna-Lukaku (prevedibile) e Calabria-Perisic (è la sua nemesi da quando è all'Inter). Anche a centrocampo ci stanno facendo a fette, ma sembra una questione tattica più che di uomini.

Reaction score
3,731
Più guardo il gol più mi chiedo che cavolo facesse Donnarumma con quei saltellini sul posto.

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Lucidamente, per come stiamo, neanche malaccio
L Inter fortunatamente ha deciso di aspettarci e non metterla sul pressing asfissiante e fisico o ci avrebbero affettato, errore di Conte
Secondo me anche scarsa elasticità di Pioli, oltre a romagnoli detto e ridetto, insiste con sto pressing alto da 3 partite che funziona quando tutti sono in gamba ma ultimamente non fa altro che favorire il torello degli avversari e ci taglia fuori mezza squadra. Cribbio, se non c'è gamba stiamo più bassi e compatti! Mi pare così evidente
Infine purtroppo paghiamo la scarsissima lucidità di chala e rebic che sbagliano tutte le scelte, mentre i loro specchi dall'altra parte, lautaro e perisic, stanno in pompetta
Basse possibilità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto