Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.
Leao per quanto discontinuo è l'unico che, quando si accende, può creare superiorità numerica e imprevedibilità. Dentro al posto di Calhanoglu, sperando che abbia voglia.
Spero che Pioli alzi un po' la voce perchè veramente non si può non dare una strigliata a tutti. Se ci fossi io il campo me lo sarei mangiato, questi pare che abbiano paura... e di cosa porca miseria
Ma cosa vuola alzare la voce lui che ha messo in campo il giocatore decisivo seppur c'era un alternative validissima che doveva giocare proprio contro Lukaku
Che rabbia quando facciamo schifo nei primi minuti, poi nel finale impariamo a giocare a pallone. Calhanoglu vergognoso, come diavolo fai a sbagliare quel pallone per Rebic? Molto bene Tonali e Kjaer.
Siamo morti e sepolti. Non è rimasta più nemmeno una scintilla della squadra del 2020. Ormai contro qualsiasi avversario minimamente ostico non solo perdiamo, ma veniamo asfaltati sul piano del gioco e dell'intensità.