Milan - Inter: 20 novembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Bene così. Adesso ha anche più senso giocare con due centometristi come Niang e Bacca. Sul 1-0 per noi qualche contropiede dovrebbe scapparci, no?

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Solita partita come contro Palermo e Pescara, evidentemente il Milan con queste squadrette scende in campo molle...

Suso solo una cosa sa fare, ma non maluccio.

Kaw

Member
Reaction score
839
Meglio l'Inter, ma abbiamo segnato noi.
Speriamo di tenere ma c'ho 'na paura...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Bene il risultato, ma dobbiamo cercare di non farli giocare nella nostra metà campo.

Io metterei Lapadula tra non molto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Primo tempo pessimo, ma mi aspettavo un copione simile, con l'inter che fa la partita della vita e il Milan che soffre.
Per ora si gode tantissimo. Su Suso avevo scommesso in estate,ma, pur con tutti i suoi difetti, per ora sta andando oltre ogni aspettativa.
Malissimo Bacca. Aspetterei a toglierlo perchè le sue caratteristiche possono servire nel caso l'inter lasciasse spazi nel tentativo di pareggiare, ma per le prossime partite si sta meritando di scaldare la panchina...

Reaction score
2,497
Quanto si sente l'assenza di Romagnoli, mamma mia. Comunque ci siamo bruciati due contropiedi come dei polli.
Il primo: 2vs2 Bonaventura tiene troppo palla e non la dà a Bacca che aveva fatto il movimento perfetto.
Il secondo: Suso la passa a Niang tutto solo, ma la prende Bacca e tira al posto di darla a Niang.

Gol Pazzesco di Suso! Mitico :ave:

Uno con la velocità di Carlos, non lo leverei subito. In contropiede potrebbe essere letale.

Alto