Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Inter: 20 novembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.
Esatto. Non dobbiamo dimenticarci chi siamo...Montella non è infallibile ANZI...ma non dimentichiamoci che sta cavando il sangue da tantissime rape. E sta anche lanciando dei giovani che saranno buoni per il ns futuro.
Siamo secondi, non facciamoci ingannare dalla classifica certo, ma siamo secondi. Dov'eravamo lo scorso anno...
Teniamoci stretta questa volontà e questa fortuna fino a gennaio...sperando che poi i milioni cinesi ci portino almeno 4/5 nuovi titolari. Perché molti attuali titolari dovranno divenire nostre prime riserve e le attuali riserve devono andare a svernare altrove!
Per Montella e venuta l'ora di imparare qualcosa. Contro il Palermo questa mentalita ridicola quasi ci e costata di brutto ma siamo stati graziati. Oggi la mazzatta e arrivata. Cosi non va.
Ovviamente dispiace visto che il pareggio è arrivato al 92°, ma ero stra sicura che l'Inter vincesse per diversi fattori e non è successo quindi tutto sommato non sono cosi incavolata o delusa.
Il terzo gol non lo avremmo fatto nemmeno con Ibra, il discorso vero è che c'era paura di giocare il pallone, due volte potevamo tenere noi il pallone, poi hanno segnato su un calcio d'angolo mica su azione. Loro tra l'altro non si erano mai resi pericolosi in area attaccavano sugli esterni. L'unico appunto è che ci siamo abbassati troppo e non riuscivamo a fare due passaggi, più che i cambi è venuta la paura.
la loro difesa faceva acqua da tutte le parti, a centrocampo nulli...ci siamo abbassati e gli abbiamo dato fiducia. Poi il risultato è ovvio, è successo anche a Palermo ma siamo stati fortunati che il gol non è arrivato nel finale.
Bah se vediamo il primo tempo Perisic si è mangiato 3 goal 1 almeno grosso (quello di testa) poi appena hanno abbassato la pressione hanno subito goal e sono morti ,con il goal di Candreva in cui i nostri si sono scansati si sono ripresi,appena siamo ripassati in vantaggio dovevamo solo continuare ad attaccare,Montella ha sbagliato a chiudersi dietro.
Gli ultimi minuti sono stati imbarazzanti, non siamo riusciuti a tenere una palla, bastava prendersi un fallo, una rimessa laterale e si spezzava il ritmo. Invece niente e l'abbiamo pagata carissima.
L'unico cambio da fare era Lapadula per Bacca. Bonaventura e Niang non li puoi levare. Leva piuttosto gli ammoniti che De Sciglio e Kucka hanno giocato gli ultimi minuti a tirare indietro la gambina