Milan - Inter: 17 marzo 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
1,492
Presi a pallonate anche dall'Inter di questi tempi. Indegni a dir poco. Cacciate le palle e cominciate a giocare ...ecchec4zz

Reaction score
5,530
Uno schifo, Gattuso e i giocatori dovrebbero andare a nascondersi.
Come ogni volta, mi fa andare fuori dai gangheri l'incapacità di servire uno come Piatek che è nella stagione della vita. Non riusciamo a dargli una palla che è una.
L'anno prossimo bisogna cambiare l'allenatore a ogni costo: io sono arcistufo di vedere il Milan affrontare chiunque come fosse Roccacannuccia-Real Madrid. E' la cosa che mi manda in bestia più di ogni altra.
Abbiamo sempre avuto giocatori di un certo livello e al pallone ci abbiamo sempre giocato.
Con questo ca*asotto ci siamo ridotti a roba che neanche un mix Rocco/Trapattoni/Rehhagel. Mi vergogno.

Ammesso che gli interisti calino fisicamente, voglio vedere come lo sfonda il muro che erigeranno davanti ad Handanovic.

Reaction score
2,484
Farei entrare subito Biglia, ci serve uno lì in mezzo che abbia una minima idea di cosa fare col pallone.
Bakayoko ha avuto molte volte la possibilità di allargare ma non ha mai fatto perchè non ha il piede.
Kessiè un asino, Suso sono mesi che è spettatore non pagante.

Bakayoko è l'unico che sia riuscito ad andare via in velocità palla al piede verso la porta, il problema è che quando succede Suso e Calhanoglu si stanno masturbando a vicenda a centrocampo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,042
Schifoso, 5 milioni dovresti darli tu a noi tifosi per vederti ogni domenica fare schifo.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Come sempre nelle partite decisive crolliamo a picco. Speriamo da qui a maggio di mantenere il 4 posto vai.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Confido nella ripresa nel **** di gattuso...

Allenatore pessimo ma sinora ha dimostrato di avere un colossale fondoschiena che ha compensato la sua totale inettitudine tattica...

Questa è l'unica dote reale che ha. Però è una dote che fin ora ha portato bene solo a lui e non al Milan. La fortuna di Gattuso inizia a girare quando rischia sul serio il posto. Quando è saldo alla panchina e pare certo che rimarrà la stagione successiva lo sculo non c'è di solito, o comunque è roba molto inferiore

Reaction score
2,497
Comunque non è finita la partita. La si puo' ribaltare, basta svegliarsi. Questa inter mi sembra veramente poca roba, siamo noi che la stiamo facendo giocare. Dentro Castillejo per Suso e Biglia per Bakayoko e si svolta.

Alto