Vabè cross di Paqueta' e Piatek solo in mezzo a 5, con Suso ovviamente piantato la' in fondo , con Kessie o Baka che non vanno in area, allucinante.
Da confrontare col cross di Perisic dove sbaglia clamorosamente Vecino, dove loro eran in 4 in area tra l'altro tutti soli.
Veramente penosi, abbiamo creato poco (due tiri da fuori area e un bel colpo di testa di Paqueta') ma potevamo tranquillamente esser 0-2.
Tra l'altro non so se avete notato che appena parte la complimentosi a Gattuso sistematicamente si fanno prestazioni indecenti o si perdono dei tram fondamentali per la classifica, a dimostrazione di come sia invece mediocre il sistema tattico di questo allenatore.
In tanti lo difendono, a me piace solo come si pone ai media, perchè per il resto non lo ritengo al momento un allenatore capace di dare un gioco offensivo , un pressing corale, alla sua squadra.
Poi fa scelte da caprone, perchè il povero Castillejo si sentira' assai deluso di fare buone prestazioni e finire sistematicamente in panchina per 70 minuti di fronte ad un Suso che ormai da secoli inannella dei gironi di ritorno da BRIVIDO con una media del 4.5 di voto, imperterrito titolare.