Milan - Inter: 17 marzo 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come imposterà la partita Gattuso stasera? Considerando che il pari ci va benissimo, temo che assisteremo al solito spettacolo mediocre

Gattuso i big match li imposta tutti per non perdere, stasera non dovrebbe essere diverso.

Reaction score
136
Ufficiali

MILAN: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paquetà, Suso, Piatek, Calhanoglu

INTER: Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Perisic.

Come imposterà la partita Gattuso stasera? Considerando che il pari ci va benissimo, temo che assisteremo al solito spettacolo mediocre

Anche io ho questo terrore,speriamo di non vedere una partita terribile come gli ultimi derby. :facepalm:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Si dovrebbe giocare per il pari solo in caso di sicuro piazzamente in zona champions per entrambi, ma dato che non lo è si gioca per vincere. Mai sentito che si giochi per pareggiare il derby, è una blasfemia.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bè a vedere il derby d'andata mi riterrei contento di vedere il Milan superare la meta' campo creando occasioni da gol.
E' la partita perfetta per l'inter per risollevarsi da un periodo nero.
Speriamo di sovvertire il trend derbystico recente e di fare una partita di alto livello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,368
Ma chi è sto pappagallo che "canta" in mezzo al campo???

Alto