Milan - Inter: 17 marzo 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Intanto insultate tutti gattuso, ma Guida ci ha arbitrato contro tutta la partita, INVENTANDOSI anche il rigore al cancretto politano. Schifo.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Io al posto loro mi vergognerei profondamente e starei zitta,invece sono certa che fioccheranno i post su instagram con parole melense.Mi aspettavo una partitaccia,ma perdere contro i morti viventi senza giocare per 60 minuti è troppo per la mia pazienza. Complimenti a tutti per averla preparata benissimo.Comunque anche Guida dovrebbe farsi un esamino di coscienza,eh...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,463
Reaction score
2,970
Sono nerissimo ma passerà anche questa. Siamo arbitri del nostro destino dobbiamo reagire
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,010
Reaction score
2,264
Riusciamo a creare pericoli solo quando sparigliamo le carte a caso in desperation mode, il che significa che quando facciamo la nostra partita solita, ormai anche un cieco la sa leggere in anticipo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Il rigore per l'Inter c'era.
Abbiamo meritato di perdere.
Il primo loro gol, eravamo tutti fermi a guardare loro cosa stessero facendo.
Linea difensiva bassissima, a parte l'arrembaggio sterile e improvvisato del finale. Inaccettabile tenere la linea dietro così bassa, e pretendere che facciano pressing in tre, non serve a niente e ovviamente il centrocampo viene saltato facilmente perché lasci il buco in mezzo. Partita buttata via.
 
A

Anguus

Guest
La partita non ci preclude niente, ne accesso in Champions ne terzo posto, contro quest'inter vinceranno in parecchie squadre. Ma mi sento umiliato, per l'ennesima figura di ***** del mio Milan.
 
Alto
head>