Milan - Inter: 17 marzo 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Gattuso non è allenatore da alti livelli, inutile incavolarsi più di tanto. La colpa è di chi lo lascia in panchina, quando anche un cieco vedrebbe che giochiamo in modo osceno da mesi e finora solo i miracoli di Piatek ci hanno tenuti a galla. Penso che riusciremo a fallire il quarto posto nonostante la stagione oscena delle romane, una vera e propria impresa.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
L'unica volta in 47 anni di tifo milanista che spengo radio o tv in un derby e me ne vado a letto.
Abbiamo preso una LEZIONE.

non guardavo una partita dell Milan dall match con il Napoli che abbiamo perso con 3-2 dopo aver avuto un vantagio di 2 gol . mi sono promesso din non guardare mai piu il Milan di Rino ... ora cosi come te meglio vado a letto e ritorno a guardare il Milan quando avremo un altro allenatore , si sento male fisicamente perdere con quelle m....e dominate in casa dall Eintracht !!!

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,837
Un allenatore che alla vigilia dice di aver paura delle conseguenze della sconfitta, che vi aspettavate...

6milan

Active member
Reaction score
68
Io confido tutto in Leonardo, l'unico che ci capisce di calcio è di gattuso non gliene frega nulla

Alto