Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
3,730
No certo. L'allenatore non deve dire niente.
Neppure che a marcare il più alto, forte e bravo attaccante avversario ci debba essere qualcuno che abbia quantomeno una stazza simile. Praticamente l'allenatore non serve a niente
Sei cosi sicuro che non lo abbia detto? E in ogni caso parliamo di professionisti che giocano la semifinale di champions league, l'allenatore ti deve dire anche come allacciarti le scarpe?

Reaction score
3,730
Tomori "è SOLO la prima partita".
E si infatti, c'è tempo e modo per fare un'altra figura di melma

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Tomori sembra che ha perso s biliardino e non un derby in semifinale di champions.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
L'ho scritto prima, siamo diventati l'Inter 90-2005, anzi peggio visto che almeno qualche coppa UEFA la vincevano
Tolto il derby vinto da Mihajlovic, pioli è stato l'unico a vincere dei derby negli ultimi 10 anni. Il problema è proprio mentale quando vediamo l'Inter. Inspiegabile.
Poi loro sono più forti come squadra è fuori di dubbio.

Il 2-0 in teoria è un risultato aperto, ma non vedo proprio come possiamo fare tra 6 giorni quello che non abbiamo mai fatto negli ultimi 10 anni

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Non credo.
Ieri Carletto per mescolare le carte ha schierato terzino Camavinga (ricevendo tanti complimenti visto il partitone giocato dal francese), mi aspetto che Pioli per imitarlo inserisca Krunic prima punta.
Così si che romperemo i maroni ad Inzaghi
Camavinga che quando lo comparo ai nostri due migliori mi sembra completo ed i nostri due mezzi giocatori

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Sei cosi sicuro che non lo abbia detto? E in ogni caso parliamo di professionisti che giocano la semifinale di champions league, l'allenatore ti deve dire anche come allacciarti le scarpe?
No no tranquillo. L'allenatore deve solo sedersi in panchina e poi pregare.
Quando si vince è merito suo, quando si perde c'erano i giocatori in campo, mica è colpa sua

Reaction score
14,301
se c'è gente che ha recuperato 3 gol al barcellona e 4 al PSG, si possono recuperare anche 2 gol a sti morti.

basta crederci perchè un'occasione così non ricapiterà tra pochi anni.
e magari mettere in campo i più forti e non i più influenti, pioli.

Reaction score
3,730
No no tranquillo. L'allenatore deve solo sedersi in panchina e poi pregare.
Quando si vince è merito suo, quando si perde c'erano i giocatori in campo, mica è colpa sua
Quante volte senti parlare Ancelotti in campo?
Probabilmente non dice quasi nulla. E in ogni caso in una situazione di calcio d'angolo la panchina è quasi a 50 metri, ripeto, il leader della difesa che faceva? E' Kjaer?? Dorme? Non si è reso conto che lui marcava quel tappo di Lautaro e l'altro attaccante, Dzeko, non era marcato adeguatamente?

Reaction score
1,490
il secondo tempo non è stato neanche così osceno, ma il primo tempo è stato imbarazzante, ai livelli della supercoppa di gennaio.

come al solito non la buttiamo dentro neanche con le mani.

la gara di ritorno sarà una lenta agonia.
Non ho la benché minima intenzione di vederla. Questa legnata mi ha completamente svuotato. Non ci penso proprio e mi risparmio quel poco che mi resta del fegato. Tanto andrà a finire come al solito, super Limone ? porterà per l'ennesima volta a spasso Pioli. Che pena!!!

Alto