Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,875
Siccome ormai siamo un film visto e rivisto a inizio secondo tempo prendiamo il terzo alla prima occasione e poi arriverà la depressione cosmica

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Palesemente superiori.

Anche il Napoli era superiore, ma abbiamo fatto la partita giusta per passare il turno. Qua siamo andati sfacciati, pensando di potercela giocare e questo è il risultato.
Ecco, diciamo le cose come stanno.

Adesso bisogna aspettare che finisca questa stagione e valutare un nuovo reset. Anche per miracolo dovessimo passare il turno, per me paradossalmente cambia poco.

Io questo ciclo l ho considerato concluso dall uscita in coppa Italia con il Torino

Reaction score
11,584
Perchè?
Si capiva che non avremmo combinato niente di buono oggi.
Da quando si è fatto male Leao hai perso anche quella minima possibilità di essere quanto meno pericoloso in attacco.
Io non pretendo di passare, per me passano loro comodi perchè sono piu forti.
Ma PRETENDO, ESIGO di onorare gli impegni e la passione dei tifosi.
Cosa che mister e giocatori non stanno facendo,
Imperdonabile.

Davidoff

Member
Reaction score
2,295
Degna conclusione di una stagione oscena, dovrebbero vergognarsi tutti, a partire da quelli che hanno messo su sta squadra indegna. Abbiamo buttato nel cesso il quarto posto per poi presentarci con una prestazione del genere, andate a nascondervi. Società e squadra non all’altezza di questo livello.

Wetter

Member
Reaction score
689
Esattamente, loro stanno giocando esattamente come in campionato o supercoppa. Identici.
Come dovrebbe giustamente fare. Noi siamo in grado di esaltare (con le nostre debolezze) i loro punti di forza.
Sono stra-convinto che se avessimo giocato contro Real o City non avremmo sfigurato cosi tanto.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Forse non prendevi la seconda. E sono insicuro sulla prima.
Piuttosto la turca di melma con noi un calcio d'angolo decente mai battuto, sempre rasoterra.
Che tu sia maledetto
Ma dai kalulu è stato imbarazzante quest'anno.
Tutte ste sicurezze su cosa non avresti preso......proprio come quello che non abbiamo preso von la cremobese

Reaction score
3,731
Più che altro Kjaer che si mette a marcare Laureato.
Tonali che dorme sulla seconda.
Mamma mia.

Alto