Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,590
Tomori da sempre l'impressione che da un momento all'altro ti può combinare qualcosa: una espulsione, un rigore per l'Inter...
Un cesso raro. Basta parlare con mezzi termini. Calabria e Tomori possono giocarsi la conference league con la Fiorentina, il loro livello é quello. Due cessi

Reaction score
3,731
E quanti gol dobbiamo subire su calcio piazzato prima di capire che la difesa a zona di Pioli non funziona bene?
Tutte le squadre marcano a zona, a uomo credo solo qualche squadra di bassa classifica.
Semplicemente qui hanno switchato Dzeko dal primo al secondo. In campo forse qualcuno poteva essere più sveglio e capire la situazione

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Guardate che a livello di singoli l'Inda non è che sia più forte
Ma livello collettivo e sistema sono questi.
Conte ha creato la base è arrivato Inzaghi ed ha continuato il lavoro
Noi abbiamo creato la base poi il nostro allenatore ha deciso di fare Guardiola
La società poi che fa mercato a caso non aiuta.
Questi giocanon Darmian acerbi ecc.. non sono certi fenomeni basta guardare la carriera loro.

Wetter

Member
Reaction score
689
Mi collego solo ora, è già stato detto che lo 0-3 di LAUTARO non è manco quotato alla SNAI?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,442
Il miracolo è che non hanno fatto 3-0. Prestazione indegna, dubito che faremo almeno un gol. Non riusciamo a fare una rete alla cremonese....

Reaction score
20,429
Tutte le squadre marcano a zona, a uomo credo solo qualche squadra di bassa classifica.
Semplicemente qui hanno switchato Dzeko dal primo al secondo. In campo forse qualcuno poteva essere più sveglio e capire la situazione

Ne dubito, sono tutti imbambolati.
Forse nell'intervallo potranno cambiarsi tranquillamente il pannolino.

Alto