Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
10,789
Secondo me loro hanno una squadra più equilibrata, i cessi inverecondi alla Saelemakers e Calabria non li hanno. Acerbi comunque il suo lo fa. Noi abbiamo più individualità (se c'è Leao), mediamente le rose son lì secondo me ma hanno meno punti deboli
Si,le rose sono lì,infatti da noi entrano Lukaku e Dzeko dalla panchina,oppure Brozovic.

Reaction score
11,579
L unica cosa che mi rincuora è che ora sarà chiaro a tutto il mondo che rosa mediocre abbiamo.
Loro mettono in campo dalla panchina brozovic de vrij e lukaku, noi mettiamo Thiaw Origi e Messias

Da un lato giocatori di caratura mondiale, da noi roba che gioca forse allo Spezia (salvo Thiaw)

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Se vogliamo arrivare al ritorno con la partita ancora aperta per me è più importante evitare il terzo che segnare un gol
Stando a quanto s'e visto fino a questo momento, imho è più facile che io vada a letto con Margot Robbie che al ritorno gli facciamo un 3-0

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Beh si ma sono d'accordo.
Però i risultati sono chiari.
Penso sia molto una questione psicologica. Loro sono più esperti.
Noi forse abbiamo anche un po' paura dell'Inter dopo le batoste prese.

Adesso che siamo sciolti e senza paura giochiamo meglio.
Per me sono entrambe le cose, oltre a una rosa superiore li soffriamo anche sul piano mentale, credo sia il terzo anno di fila che andiamo sotto nei primi 10 minuti di gioco perchè loro partono carichi a pallettoni mentre noi scendiamo in campo come dei ragazzini delle medie.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,272
Col senno di poi meglio se Origi e Thiaw avessero giocato dall'inizio

Reaction score
14,301
Secondo me loro hanno una squadra più equilibrata, i cessi inverecondi alla Saelemakers e Calabria non li hanno. Acerbi comunque il suo lo fa. Noi abbiamo più individualità (se c'è Leao), mediamente le rose son lì secondo me ma hanno meno punti deboli
a noi manca quel che doveva essere origi... ma loro sono allenati nettamente meglio c'è poco da fare.

Alto