Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Nel Milan ancora in dubbio la presenza di Leao. In campo tutti i titolari

La formazione: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Leao (Saele), Giroud.
la notizia di leao mi ha smorzato quasi totalmente l'entusiasmo e la fibrillazione per questa partita.

poi loro ultimamente sono una macchina da gol, persino il gorilla è tornato in forma e segna.
boh, speriamo bene, forza milan sempre.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Con o senza Leao io ci credo, queste qualificazioni le vincono i gruppi, non i singoli e per me il nostro gruppo è più forte.

Reaction score
20,207
Quindi fatemi un sunto: abbiamo (quasi) buttato via una qualificazione alla prossima champions per preservare i titolari in vista della semifinale, e poi i titolari si sono infortunati lo stesso?
Bella strategia. Non c'è che dire.
La prossima volta imbalsamatelo direttamente in una teca per 30 giorni, così evitiamo pure di rischiare infortuni in allenamento.

oh ragassi che strateghi

Attenzione, preservati contro la cremonese (3 maggio) e non contro la lazio (6 maggio) a 4 giorni dall'euroderby
La nostra strategia è differente :asd:

Giek

Junior Member
Reaction score
3,374
Io non posso ritenermi già sconfitto in partenza contro una squadra in cui giocheranno soggetti come Acerbi, Darmian, Miykhitaryan, Brozovic, Caganoglu etc
Va benissimo essere tesi e nervosi ma non rendiamo l’Inter una squadra di assi

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,226
Io non posso ritenermi già sconfitto in partenza contro una squadra in cui giocheranno soggetti come Acerbi, Darmian, Miykhitaryan, Brozovic, Caganoglu etc
Esatto le rose di Milan e Inter ( anche senza Leao) si equivalgono più o meno. Se con Leao era un 50%, adesso abbiamo un 45% di passare: cioè c'è la possiamo comunque fare tranquillamente anche perché i derby sono sempre partite a parte. Diverso sarebbe stato giocare senza Leao col City o real allora dal 15% passavamo al 1%....

Reaction score
10,788
Ve lo dico ora,Pioli preparerà la stessa partita del derby di ritorno,tutti dietro a contenere,si punterà soprattutto a non perdere,ed è lì che invece sarà proprio finita.Certo,mi viene pure difficile pensare ad una roba contraria,cioè ad una partita d'attacco,vista l'artiglieria nulla che abbiamo.

Reaction score
5,382
Brozovic tra gli scarsi dell'Indah? No dai
Sul tuo ragionamento in generale sarei anche d'accordo, il problema è che noi davanti come individualità siamo messi male, senza Leao poi.....

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Esatto le rose di Milan e Inter ( anche senza Leao) si equivalgono più o meno. Se con Leao era un 50%, adesso abbiamo un 45% di passare: cioè c'è la possiamo comunque fare tranquillamente anche perché i derby sono sempre partite a parte. Diverso sarebbe stato giocare senza Leao col City o real allora dal 15% passavamo al 1%....
Me non è questione di forza delle rose, discorso che lascia il tempo che trova. A parte che come valore tecnico dei singoli la loro è più forte come rosa, mentre negli 11 titolari il livello è simile.
La questione è la fase offensiva, dove noi siamo forti negli spazi, negli 1vs1, nelle ripartenze, ma siamo inefficaci contro le difese coperte, Leao o non Leao. Loro invece attaccano con fraseggi, triangolazioni, imbucate e sono efficaci anche contro squadre coperte. Hanno poi l'arma dei calci da fermo, dei corner, dove noi siamo debolucci.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Vado controcorrente. Certo giocare con Leao era meglio, ma forse di squadra con Saelemaekers si giocherà meglio. Non escludo una vittoria.

Alto