Io mi giocherei il gol sul calcio d'angolo oppure su gioco da fermo
Tifo'o Moderatore Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 37,550 Reaction score 6,533 7 Ottobre 2012 #171 Io mi giocherei il gol sul calcio d'angolo oppure su gioco da fermo
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,637 Reaction score 2,424 7 Ottobre 2012 #172 The Ripper ha scritto: Purtroppo Tontolivo deve giocare. Se metti 2 medianacci la squadra sarebbe spaccata in 2. Comunque serve un grande Boateng stasera. Clicca per allargare... Allora stiamo freschi!
The Ripper ha scritto: Purtroppo Tontolivo deve giocare. Se metti 2 medianacci la squadra sarebbe spaccata in 2. Comunque serve un grande Boateng stasera. Clicca per allargare... Allora stiamo freschi!
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 7 Ottobre 2012 #173 PyramidHead ha scritto: El Shaarawy terzino? Che acume tattico. Clicca per allargare... Rivoluzionario
PyramidHead ha scritto: El Shaarawy terzino? Che acume tattico. Clicca per allargare... Rivoluzionario
rossonero_nel_cuore SOLO LA MAGLIA! Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 906 Reaction score 1 7 Ottobre 2012 #174 Ansia da Derby... Con questa non so se facciamo gioco... Non l'abbiamo mai avuto un gioco con nessun schema... Abbiati Abate Zapata Yepes De Sciglio Montolivo De Jong Boateng Binho El92 Bojan
Ansia da Derby... Con questa non so se facciamo gioco... Non l'abbiamo mai avuto un gioco con nessun schema... Abbiati Abate Zapata Yepes De Sciglio Montolivo De Jong Boateng Binho El92 Bojan
Darren Marshall Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 16,267 Reaction score 1,944 7 Ottobre 2012 #175 Tifo'o ha scritto: Io mi giocherei il gol sul calcio d'angolo oppure su gioco da fermo Clicca per allargare... Soffriremo come bestie sui calci da fermo, come sempre...
Tifo'o ha scritto: Io mi giocherei il gol sul calcio d'angolo oppure su gioco da fermo Clicca per allargare... Soffriremo come bestie sui calci da fermo, come sempre...
If Everyone Cared New member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 1,905 Reaction score 9 7 Ottobre 2012 #176 quanto impiegherà il geniaccio livornese prima di realizzare che de sciglio sulla sinistra è assolutamente sprecato?
quanto impiegherà il geniaccio livornese prima di realizzare che de sciglio sulla sinistra è assolutamente sprecato?
AntaniPioco Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 20,779 Reaction score 2,063 7 Ottobre 2012 #177 quanti saranno i biglietti ancora invenduti??
D #Dodo90# New member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 4,338 Reaction score 13 7 Ottobre 2012 #178 Qualche novità per la formazione? Io avevo letto che confermerà quella di Mercoledì con De Sciglio e Montolivo in più, speriamo...
Qualche novità per la formazione? Io avevo letto che confermerà quella di Mercoledì con De Sciglio e Montolivo in più, speriamo...
Tifo'o Moderatore Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 37,550 Reaction score 6,533 7 Ottobre 2012 #179 Praticamente il derby dei cessi.. Per la prima volta credo, si affrontano milan ed inter senza top player, incredibile.
Praticamente il derby dei cessi.. Per la prima volta credo, si affrontano milan ed inter senza top player, incredibile.
Superdinho80 Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,768 Reaction score 27 7 Ottobre 2012 #180 Tifo'o ha scritto: Praticamente il derby dei cessi.. Per la prima volta credo, si affrontano milan ed inter senza top player, incredibile. Clicca per allargare... per l'inter non è una novità, per noi si, non abbiamo dei top player ma qualche buono giocatore c'è - - - Aggiornato - - - #Dodo90# ha scritto: Qualche novità per la formazione? Io avevo letto che confermerà quella di Mercoledì con De Sciglio e Montolivo in più, speriamo... Clicca per allargare... non gioca abate, dovrebbe giocare bonera terzino destro e zapata yepes centrali con de sciglio a sinistra
Tifo'o ha scritto: Praticamente il derby dei cessi.. Per la prima volta credo, si affrontano milan ed inter senza top player, incredibile. Clicca per allargare... per l'inter non è una novità, per noi si, non abbiamo dei top player ma qualche buono giocatore c'è - - - Aggiornato - - - #Dodo90# ha scritto: Qualche novità per la formazione? Io avevo letto che confermerà quella di Mercoledì con De Sciglio e Montolivo in più, speriamo... Clicca per allargare... non gioca abate, dovrebbe giocare bonera terzino destro e zapata yepes centrali con de sciglio a sinistra