Milan: insulti a Donnarumma:"La pazienza è finita".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,127
Io davero non capisco.. qua c'è qualcosa che non torna.. perche la curva o meglio detto perche cavolo questi chiamati "tifosi" fanno questo straordinario favore a Raiola???

à me lo chiedi? posso pensare o che non ci arrivano o che vogliono solo Donnarumma via dal Milan (cosa che può andar bene anche a me) indipendentemente dal prezzo di vendita. l'importante è poi essere coerenti e non contestare la società se lo vende a 30 anziché a 70 e fa un mercato normale o vende un altro giocatore perché mancano 40 milioni

Reaction score
2,591
ma uno non può sempre essere razionale al 100%, il tifo è anche passione. spero che gente del genere sparisca al più presto dal milan e magari dal calcio in generale. incassare il giusto e via.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,127
Come Verratti al PSG? Verrattino aveva pure detto che non gli piaceva più vivere a Parigi... :rotolo:

intanto Verratti non era contestato dai suoi stessi tifosi, anzi...poi l'hanno convinto a rimanere con le "buone" infatti ha cambiato procuratore e guarda caso è andato da Raiola

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il Milan è nella stessa situazione del Psg infatti, l'emiro fa una sponsorizzazione da venti milioni per coprire la spesa di Verratti in tribuna

Cosa c'èntra lo sponsor? siamo nella stessa situazione semplicemente perche abbiamo un contratto da rispettare, Raiola e Donnarumma devono calmarsi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,996
Giusto l'unica dimostrazione d'amore per chi lo ha riempito d'oro sarebbe quella di allontanare il pizzaiolo.fino a quando questo non succede lui ne è complice di ogni azione.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ho capito male io o ogni tanto si alza il coro Raiola uomo di melma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto