Milan: inizia la settimana che porterà al closing. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
basta aspettare pochi giorni! Stop alla curiosità morbosa! Intato ricordiamoci che siamo attaccati in classifica ai cuginastri, che hanno speso sul mercato cifre astronomiche

E hanno un monte ingaggi spaventoso rispetto al nostro.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Sì ormai me ne sono convinto anch'io...o qualche grosso nome a sorpresa, o una specie di sòla epica col solo Yonghong Li.

Io penso che tutto che questo silenzio derivi solo dal fatto che ci sia roba veramente grossa

Ci fosse stato solo Yonghong Li sarebbero stati chiari già nel preliminare..
Invece anche lì hanno parlato di aziende statali

Reaction score
3,793
Io penso che tutto che questo silenzio derivi solo dal fatto che ci sia roba veramente grossa

Ci fosse stato solo Yonghong Li sarebbero stati chiari già nel preliminare..
Invece anche lì hanno parlato di aziende statali

Se ci saranno altri investitori non lo so, tendo a pensare di sì, però secondo me ormai è sicuro che lo Stato non c'entra niente.

Questo non vuol dire, ovviamente, che sia un affare da "poveracci" :asd:

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Gazzetta: i soldi sono in arrivo, venerdì sarà closing. Appena sarà visibile il bonifico sui conti Fininvest comincerà l'era dei cinesi

Reaction score
3,793
E Huarong e Haixia di chi sono?:):)

Ancora con questa storia? :asd:
Ad oggi AL MASSIMO possiamo ipotizzare che Huarong sia finanziatrice, per bocca stessa dei giornalisti che finora ne avevano fatto il nome...e, visto l'andazzo, non darei così per certo neanche questo.
Su Haixia dovrebbe effettivamente essere dentro, dati i documenti del preliminare che la citavano, però ce l'hanno menata per mesi che la cordata era fluida ed alcuni elementi potevano uscire rispetto alle carte di Agosto, quindi vediamo...

M

martinmilan

Guest
Ancora con questa storia? :asd:
Ad oggi AL MASSIMO possiamo ipotizzare che Huarong sia finanziatrice, per bocca stessa dei giornalisti che finora ne avevano fatto il nome...e, visto l'andazzo, non darei così per certo neanche questo.
Su Haixia dovrebbe effettivamente essere dentro, dati i documenti del preliminare che la citavano, però ce l'hanno menata per mesi che la cordata era fluida ed alcuni elementi potevano uscire rispetto alle carte di Agosto, quindi vediamo...
Non capisco questo vostro atteggiamento nel negare che ci sia lo Stato..senza polemica ma vorrei solo capire..
Cos è che vi da fastidio? di Huarong ci sono documenti che attestano la loro presenza e di haxia si sa che anche a dicembre era nel fondo...boh..

Reaction score
3,793
Non capisco questo vostro atteggiamento nel negare che ci sia lo Stato..senza polemica ma vorrei solo capire..
Cos è che vi da fastidio? di Huarong ci sono documenti che attestano la loro presenza e di haxia si sa che anche a dicembre era nel fondo...boh..

Lo Stato non si pesta i piedi da solo...per me la mancanza (perchè è palese che non è più un ritardo) di autorizzazioni parla chiaro.
Al massimo si poteva pensare ad un'iniziativa "personale" di alcuni fondi o compagnie a controllo statale, e che nonostante l'assenza delle autorizzazioni volessero concludere ugualmente l'acquisto.

Poi non so se andrà così o se, come dicevano le voci degli ultimi tre giorni, le banche e gli istituti finanziari menzionati saranno solo finanziatori...ma in ogni caso lo Stato non c'entra niente.

M

martinmilan

Guest
Lo Stato non si pesta i piedi da solo...per me la mancanza (perchè è palese che non è più un ritardo) di autorizzazioni parla chiaro.
Al massimo si poteva pensare ad un'iniziativa "personale" di alcuni fondi o compagnie a controllo statale, e che nonostante l'assenza delle autorizzazioni volessero concludere ugualmente l'acquisto.

Poi non so se andrà così o se, come dicevano le voci degli ultimi tre giorni, le banche e gli istituti finanziari menzionati saranno solo finanziatori...ma in ogni caso lo Stato non c'entra niente.
Come vuoi..per me parlano i documenti...

Coripra

Bannato
Reaction score
18
[MENTION=3062]Igniorante[/MENTION] [MENTION=2593]martinmilan[/MENTION]

Ammiro la vostra costanza nell'accapigliarvi sugli stessi argomenti da settimane... ;)
Io, da parte mia, mi sono messo l'animo in pace e aspetto quattro o cinque giorni...

cosa mi costa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto