Milan: indagine per minacce a Dimarco.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
quale sarebbe il coro che non cantano piu' scusa?

Noi fino all'altro ieri cantavamo "interista v..ulo" .. quello che fa "da una vita lo cantiamo.. sei la m. di Milano, quello stemma che hai sul cuore, rappresenta il disonore, tra sconfitte e dellusioni, sempre e solo umiliazioni, rossoneri siamo noi, ma chi c.o. siete voi?" "interista v. ulo" ecc

Io mi auguro che sia la curva del Milan a smettere di cantare questo coro qui, perche' questo doppio derby di champions ha sancito esattamente l'opposto, chi vive di sconfitte e umiliazioni siamo noi, non loro.
Proprio quello che ha cantato di Marco. Non chiedimi il perché, non ne ho idea, trovo anche io la cosa ridicola.
Sono ammessi cori contro la squadra e giocatori, loro regole tribali.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ragazzi ma voi sul serio paragonate i cori di ibra e theo sul pullman scoperto in mezzo alla nostra gente a di marco che prende il microfono pochi minuti dopo il fischio finale e coi nostri giocatori ancora in campo e i nostri tifosi ancora in curva va a cantare sfotto manco fosse il capo ultra?

Ma scherziamo o siamo seri ?

Avrebbe potuto scatenare una rissa in campo e sugli spalti.

Io qualcosa di simile non lo ricordo, ditemi voi.

Bisogna saper vincere.

Ovviamente ora Gravina apre un'inchiesta sul Milan e poi grazia l'inter.
Ridicoli.
Di marco può fare quello che ne ha voglia, il suo coro non offende nessuno nello specifico.
Paradossalmente calha avrebbe potuto denunciare per cori offensivi e diffamazione, quindi dal punto di vista della logica e della società sono molto più gravi i cori dei nostri.
Nel mondo alla rovescia delle curve, invece, si può insultare l’universo eccetto loro stessi.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
Proprio quello che ha cantato di Marco. Non chiedimi il perché, non ne ho idea, trovo anche io la cosa ridicola.
Sono ammessi cori contro la squadra e giocatori, loro regole tribali.

fammi capire, scusa se lo richiedo, dimarco ha cantato il nostro stesso coro invertendo interista con milanista? Ha fatto bene allora. Ce lo meritiamo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
fammi capire, scusa se lo richiedo, dimarco ha cantato il nostro stesso coro invertendo interista con milanista? Ha fatto bene allora. Ce lo meritiamo.
No… se avesse detto “milanista v…” non avrebbero detto niente. Non so neanche come fa il coro ma è contro i componenti della curva e quello non lo accettano (entrambe le tifoserie)

Reaction score
2,637
Continua senza sosta la storia relativa a Dimarco. Come riportato dall'Ansa, la Procura sta indagando (per minacce) sullo striscione della Sud contro il giocatore dell'Inter

striscione-contro-di-marco-foto-da-tw.jpeg
Se arriva lindinnniazioneeeh!1!!1! e il politically correct anche nel calcio vuol dire che siamo davvero a un punto di non ritorno.
Spero vivamente sia un caso.

Comunque tutti stanno a Citylfe Bosco Verticale ecc e lui dove sta? A giudicare dall'immagine in un condominio comunale :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
Spero tu stia scherzando.
Di Marco è libero di festeggiare coi suoi tifosi ma se con me in campo e i miei tifosi sugli spalti mi sfotte io lo ribalto.

Di Marco non è un tifoso ma un giocatore.
Questi cori li poteva riservare alla loro festa, non con noi.
Di Marco non partecipa a un coro ma lo fa partire microfono in mano che va a prendere di corsa e offende i rivali.

Lo avesse fatto theo sarebbe stato squalificato , fidati.

Aggiungo una cosa, permettimi. Il microfono per parlare allo stadio è evidente che trova la complicità della società Inter. Cioè nemmeno il club ha avuto l'intelligenza di capire che era una cosa pericolosa. La stessa UEFA francamente, che gestisce queste partite, non escluderei voglia indagare perchè francamente che un tesserato di una squadra possa parlare ad uno stadio non credo sia cosa contemplata. Li non si trattava di una festa privata organizzata dal club allo stadio.

Poi lo striscione sotto casa rimane una minaccia vergognosa.

Reaction score
14,301
la verita' e' che se l'avesse fatto Theo Hernandez, sotto la nord, dopo averli sbattuti fuori e con le stesse modalita', saremmo tutti qui a godere. Purtroppo pero' chi ha perso ed e' stato umiliato, in campo e da di marco, siamo noi. Dimarco lo ringraziero' sempre per la splendida marcatura su Arnautovic in Bologna-Inter dello scorso anno, tutti si ricordano la papera di Radu ma il vero eroe di quella serata fu proprio lui