Milan: incubo Kessie. Via subito? Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,467
no dai... non me l'aspettavo da te questa opinione che di solito guardi ai fatti reali e non alle storielle da libro cuore.
va be....
Ma guarda che io ero contrario già al primo rinnovo, quindi non è una questione di cuore. Per i motivi che ho scritto penso che metterlo in panchina ci avrebbe fatto più male che bene. Ma è solo una mia opinione.

Reaction score
14,301
Con questo metro di giudizio Raiola andrebbe arrestato e buttata la chiave.
no ma veramente, i procuratori lavorano solo col consenso delle societahahahahahahah.
ma bo ormai qui se le inventano tutte, ma tutte per giustificare gli errori della società.
veramente ormai non ho più parole anche parlarne e controbattere mi pare inutile, vedere i risultati a medio termine è anch'esso inutile perchè continuiamo a perdere giocatori a zero ed è sempre colpa degli asini che volano.
a questo punto vedremo tra 3 anni se saremo risorti o ancora al pari di lazio roma napoli e schifi simili

Reaction score
14,301
Ma guarda che io ero contrario già al primo rinnovo, quindi non è una questione di cuore. Per i motivi che ho scritto penso che metterlo in panchina ci avrebbe fatto più male che bene. Ma è solo una mia opinione.
il 1o rinnovo è l'errore più brutto di mirabelli, tutto dire... per il resto non condivido ma una cosa è certa... noi abbiamo un grosso problema di organizzazione e disciplina.
tutti fan quel kaiser che vogliono, siamo una giungla, un circo. questo da quando la triade paolo-pioli-ibra si è presa il milan.
lo scorso anno è stato umiliante sotto vari aspetti e questo qui sembra aprirsi con lo stesso copione. bisogna tornare ad essere una società seria come 1a cosa.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
ma con quali prove? dai non puoi essere serio. tu credi che i procuratori non sentano le altre società se non quando il giocatore è in scadenza?
su dai....
Dai su il procuratore va dal Milan dicendo x restare nel voglio 7 perché ho un'offerta da 8 funziona così...e comunque nel caso è molto ma molto più facile che il Milan abbia dato il permesso di trattare

Reaction score
14,301
Dai su il procuratore va dal Milan dicendo x restare nel voglio 7 perché ho un'offerta da 8 funziona così...e comunque nel caso è molto ma molto più facile che il Milan abbia dato il permesso di trattare
è quel che ho detto io scusa... ovvio che se l'offerta c'è o meno il milan non lo sa di certo.
ma è scontato che per kessie c'è come era scontato che per donnarumma non c'era.
ma tutto il mondo del lavoro funziona così.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
no ma veramente, i procuratori lavorano solo col consenso delle societahahahahahahah.
ma bo ormai qui se le inventano tutte, ma tutte per giustificare gli errori della società.
veramente ormai non ho più parole anche parlarne e controbattere mi pare inutile, vedere i risultati a medio termine è anch'esso inutile perchè continuiamo a perdere giocatori a zero ed è sempre colpa degli asini che volano.
a questo punto vedremo tra 3 anni se saremo risorti o ancora al pari di lazio roma napoli e schifi simili
Ma cosa è che ci inventiamo????? È il regolamento che lo prevede! E ci sono già state denunce di questo tipo con sanzioni x le società. Se non sai le cose almeno non scrivere che gli altri inventano...poi x giustificare gli errori della società???? Primo al momento con Kessie non c'è nessun errore, secondo io ho sempre scritto che quella di perdere i giocatori a 0, piuttosto che aumentare gli ingaggi prima è una scelta volontaria della società

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Come riportato da Repubblca in edicola, oggi riparte la stagione del Milan tra i sogni europei ma con l'incubo Kessie. L'ivoriano chiede 6,5 mln subito, il club ne offre 5 a salire, per arrivare a 6,5 nel 2024. La volontà è quella di restare, ma i club inglesi (e il solito PSG) sono in pressing pronti ad offrire subito 20-25 mln al Milan.
È vero che le abbiamo viste tutte e non c’è mai fine al peggio, ma dopo le dichiarazioni di qualche settimana fa, un non rinnovo, segnerebbe un ulteriore atto del teatro dell’assurdo rossonero degli ultimi anni...

Gas

Member
Reaction score
416
Questa società ha preso una decisione e resta ferma sulla propria posizione: Fanno un'offerta che ritengono congrua, non si tratta se non per dettagli.
Se un giocatore vuole di più, sono disposti a farlo andar via a zero pur di non venir meno alla linea stabilita. Non fanno un rinnovo a cifre che non ritengono congrue solo per poi provare a rivendere il giocatore.

Che si sia d'accordo o meno, non si può dire che non ci sia una strategia/politica, la strategia/politica è questa.

Reaction score
14,301
Ma cosa è che ci inventiamo????? È il regolamento che lo prevede! E ci sono già state denunce di questo tipo con sanzioni x le società. Se non sai le cose almeno non scrivere che gli altri inventano...poi x giustificare gli errori della società???? Primo al momento con Kessie non c'è nessun errore, secondo io ho sempre scritto che quella di perdere i giocatori a 0, piuttosto che aumentare gli ingaggi prima è una scelta volontaria della società
va bene così allora mi sa che non sarà facile trovare un punto d'incontro in questo caso :)

cosa vi inventate? è un discorso generale, non prenderla troppo sul personale. le regole le conosco ma mi pare che tu in questo caso vivi sulla luna. non è un problema ognuno è libero di pensarla come vuole e di tirare le somme poi alla fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto