Milan: incubo Kessie. Via subito? Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,550
Questa società ha preso una decisione e resta ferma sulla propria posizione: Fanno un'offerta che ritengono congrua, non si tratta se non per dettagli.
Se un giocatore vuole di più, sono disposti a farlo andar via a zero pur di non venir meno alla linea stabilita. Non fanno un rinnovo a cifre che non ritengono congrue solo per poi provare a rivendere il giocatore.

Che si sia d'accordo o meno, non si può dire che non ci sia una strategia/politica, la strategia/politica è questa.
Se tu hai 3 giocatori che valgono 220 milioni di euro e li lasci andar via per non dare 1 mln in più a testa è una cretinata.
Il Milan dovrebbe imparare a vendere non a fare ste cretinate

Djici

Senior Member
Reaction score
11,611
Come riportato da Repubblca in edicola, oggi riparte la stagione del Milan tra i sogni europei ma con l'incubo Kessie. L'ivoriano chiede 6,5 mln subito, il club ne offre 5 a salire, per arrivare a 6,5 nel 2024. La volontà è quella di restare, ma i club inglesi (e il solito PSG) sono in pressing pronti ad offrire subito 20-25 mln al Milan.
Che poi il bello è che Kessie e pure Nation Formed quindi nel caso lo dovessimo lasciare partire subito, lo possiamo rimpiazzare solo da un giocatore "italiano".
AUGURI!

Reaction score
2,591
Non è proprio così: Donnarumma non ha mai detto apertamente di voler restare. Calhanoglu tramite una diretta social aveva detto di stare tranquilli a chi chiedeva quando rinnovava. E dalla società avevano sempre detto mezze parole, del tipo che si sta trattando e si vedrà.

Kessie ha rilasciato intervista dove dice chiaramente che vuole restare. Pioli ha detto lo stesso.

Certo, le parole valgono zero se non sono seguite da fatti, ma A PAROLE, la situazione è molto diversa rispetto Donnarumma e Calhanoglu.
Tanto mancano 20 giorni circa, dopo la pausa delle nazionali o c'è il rinnovo oppure è andato. Non si scappa.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Come riportato da Repubblca in edicola, oggi riparte la stagione del Milan tra i sogni europei ma con l'incubo Kessie. L'ivoriano chiede 6,5 mln subito, il club ne offre 5 a salire, per arrivare a 6,5 nel 2024. La volontà è quella di restare, ma i club inglesi (e il solito PSG) sono in pressing pronti ad offrire subito 20-25 mln al Milan.
Mi é balenata in testa una cosa. Kessie venduto a Paratici e Milan che aspetta l’ultimo per dirlo per non farsi prendere alla gola da trattative atte a sostituirlo. Sarebbe per noi il male minore se avesse in mano offerte da 7/8M

credo che il Milan non stia pareggiando nessuna offerta

??‍♂️ Spero di sbagliarmi ma il silenzio in certi casi é più rumoroso delle parole

speriamo arrivi subito Bakayoko e prendano pure Corona e Adli.. servono tutti

Reaction score
3,217
25 milioni? lol ne vale 50

Reaction score
574
Il problema sta a monte, due anni fa Kessie probabilmente avrebbe rinnovato allo stipendio che prendeva, oggi sei-sette milioni non puoi darglieli, è "corretto" piuttosto lasciarlo andare perché non è il milione in più a lui, poi devi alzare lo stipendio a tutti.

Così come Bennancer va rinnovato adesso che si accontenta dello stesso stipendio e non ha offerte, se aspetti che faccia l'anno buono poi gli ultimi sei mesi non rinnova a quattro con offerte da otto

Quello che è una cretinata è rimandare il rinnovo fino agli ultimi sei mesi, se il giocatore a due-tre anni dalla scadenza non rinnova lo vendi
Se tu hai 3 giocatori che valgono 220 milioni di euro e li lasci andar via per non dare 1 mln in più a testa è una cretinata.
Il Milan dovrebbe imparare a vendere non a fare ste cretinate

Reaction score
6,741

Mamma mia che roba brutta, sta per iniziare quella che doveva essere la stagione della svolta e invece a fine agosto sembra un mezzo incubo........vabbè, aspetto qualche giorno prima di inveire, e pensiamo a noi invece di perculare i falliti che smobilitano perché non possiamo proprio permetterci di farlo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Mi é balenata in testa una cosa. Kessie venduto a Paratici e Milan che aspetta l’ultimo per dirlo per non farsi prendere alla gola da trattative atte a sostituirlo. Sarebbe per noi il male minore se avesse in mano offerte da 7/8M

credo che il Milan non stia pareggiando nessuna offerta

??‍♂️ Spero di sbagliarmi ma il silenzio in certi casi é più rumoroso delle parole

speriamo arrivi subito Bakayoko e prendano pure Corona e Adli.. servono tutti
Se pensiamo di sostituire Kessiè con Bakayoko ci facciamo del male. Serve ben altro, un Nandez del Cagliari potrebbe essere una soluzione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Mamma mia che roba brutta, sta per iniziare quella che doveva essere la stagione della svolta e invece a fine agosto sembra un mezzo incubo........vabbè, aspetto qualche giorno prima di inveire, e pensiamo a noi invece di perculare i falliti che smobilitano perché non possiamo proprio permetterci di farlo.
L'anno scorso abbiamo fatto i furbetti con tutti quei prestiti, pensando che avremmo potuto farlo anche quest'anno. Ci hanno chiuso le porte in faccia e ci troviamo in questa situazione, con ancora diverse caselle da riempire e la prospettiva di perdere, dopo Donnarumma e Calhanoglu (ancora non sostituito) pure Kessiè. Io mi aspetto la cessione entro il 2022 della società, non posso pensare di fare altri anni con questa proprietà. Adesso stanno esagerando, non esistono prospettive di crescita con loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto