Milan: incontro tra Fassone e Moggi a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, 3 febbraio, il prossimo AD del Milan, Marco Fassone, in attesa del closing, sta proseguendo con le pubbliche relazioni. Nei giorni scorsi avrebbe incontrato, a Roma, l'ex DG della Juve Luciano Moggi.

cinesi cattivi che vogliono le alleanze con Moggi. Berlusconi invece si che teneva all'integrità morale dei propri dipendenti

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, 3 febbraio, il prossimo AD del Milan, Marco Fassone, in attesa del closing, sta proseguendo con le pubbliche relazioni. Nei giorni scorsi avrebbe incontrato, a Roma, l'ex DG della Juve Luciano Moggi.
Bla, bla, bla. Bla. :nono:

Reaction score
11,573
Ex compagni di lavoro alla juve.

Comunque Moggi è un ladro maledetto, ma non si può dire che non sappia di calcio.
Un suo parere da "esterno" io lo ascolterei sempre.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Moggi??!

Ma non è radiato?
Ricordi quando è stata scoperta la tresca tra Galliani e Cosentino?...ricordi l'indignazione e lo sgomento?
Bene...ora pare che se Fassone incontra Moggi non ci sia nulla di male..anzi...magari gli da pure qualche dritta interessante...
Coerenza...questa sconosciuta...

Black

Bannato
Reaction score
58
Ricordi quando è stata scoperta la tresca tra Galliani e Cosentino?...ricordi l'indignazione e lo sgomento?
Bene...ora pare che se Fassone incontra Moggi non ci sia nulla di male..anzi...magari gli da pure qualche dritta interessante...
Coerenza...questa sconosciuta...

non era proprio la stessa cosa. Il "caso" Galliani-Cosentino venne fuori anche perchè in quei giorni il Milan aveva preso giocatori che erano stati nell'orbita Cosentino e si ipotizzava che avesse gestito lui la trattativa anche se radiato.
Per ora di Fassone-Moggi si parla di un incontro (tra l'altro nemmeno documentato...)

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
non era proprio la stessa cosa. Il "caso" Galliani-Cosentino venne fuori anche perchè in quei giorni il Milan aveva preso giocatori che erano stati nell'orbita Cosentino e si ipotizzava che avesse gestito lui la trattativa anche se radiato.
Per ora di Fassone-Moggi si parla di un incontro (tra l'altro nemmeno documentato...)
Vero...ma io mi riferisco ai ''non ci vedo niente di male...anzi...'' che leggo tra i commenti alla notizia...
Ho la sensazione che pur di liberarsi di Galliani molti siano disposti a giustificare qualsiasi cosa ribaltando completamente il giudizio dato allo stesso fatto accaduto solo pochi mesi fa...
Io no...Moggi mi fa schifo e se il (presunto) nuovo AD del Milan lo incontra non ci vedo nulla di positivo...anzi...

Serginho

New member
Reaction score
48
Manco a farlo apposta articolo di Repubblica, ossia al 99% carta igienica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto