Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, 3 febbraio, il prossimo AD del Milan, Marco Fassone, in attesa del closing, sta proseguendo con le pubbliche relazioni. Nei giorni scorsi avrebbe incontrato, a Roma, l'ex DG della Juve Luciano Moggi.
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, 3 febbraio, il prossimo AD del Milan, Marco Fassone, in attesa del closing, sta proseguendo con le pubbliche relazioni. Nei giorni scorsi avrebbe incontrato, a Roma, l'ex DG della Juve Luciano Moggi.
Ricordi quando è stata scoperta la tresca tra Galliani e Cosentino?...ricordi l'indignazione e lo sgomento?
Bene...ora pare che se Fassone incontra Moggi non ci sia nulla di male..anzi...magari gli da pure qualche dritta interessante...
Coerenza...questa sconosciuta...
Ricordi quando è stata scoperta la tresca tra Galliani e Cosentino?...ricordi l'indignazione e lo sgomento?
Bene...ora pare che se Fassone incontra Moggi non ci sia nulla di male..anzi...magari gli da pure qualche dritta interessante...
Coerenza...questa sconosciuta...
non era proprio la stessa cosa. Il "caso" Galliani-Cosentino venne fuori anche perchè in quei giorni il Milan aveva preso giocatori che erano stati nell'orbita Cosentino e si ipotizzava che avesse gestito lui la trattativa anche se radiato.
Per ora di Fassone-Moggi si parla di un incontro (tra l'altro nemmeno documentato...)
non era proprio la stessa cosa. Il "caso" Galliani-Cosentino venne fuori anche perchè in quei giorni il Milan aveva preso giocatori che erano stati nell'orbita Cosentino e si ipotizzava che avesse gestito lui la trattativa anche se radiato. Per ora di Fassone-Moggi si parla di un incontro (tra l'altro nemmeno documentato...)
Vero...ma io mi riferisco ai ''non ci vedo niente di male...anzi...'' che leggo tra i commenti alla notizia...
Ho la sensazione che pur di liberarsi di Galliani molti siano disposti a giustificare qualsiasi cosa ribaltando completamente il giudizio dato allo stesso fatto accaduto solo pochi mesi fa...
Io no...Moggi mi fa schifo e se il (presunto) nuovo AD del Milan lo incontra non ci vedo nulla di positivo...anzi...