Milan, incontro per Zaniolo che continua a rifiutare l'Udinese

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,635
Come riporta Sportmediaset, l'agente di Zaniolo era a casa milan ieri sera mentre oggì pomeriggio c'è stato un incontro tra gli agenti del giocatore e l'Udinese. Il motivo è il nodo ingaggio, Zaniolo non si sta allenando e continua a chiedere tra i 1,8 e 1,9 mln di euro mentre il club friulano è fermo sui 1,5. Il Milan continua ad aspettare e vedere l'evolversi della situazione ma vuole avere il vantaggio su Juve e Bologna grazie ai canali che tiene con l'Udinese (in caso decidesse di cederlo) e il giocatore stesso.
`
`

J&B

Well-known member
Reaction score
1,160
Fosse possibile fargli il trapianto del cervello lo prenderei al volo. Questo come tipologia di giocatore è il trequartista ad hoc per Amorim.

Reaction score
1,801
Ma per carità. Costa 3 noccioline ma ha testa e fisico da ricovero.
Vogliono fare grande il Milan e poi prendono certi profili.
Una società che fattura 500 milioni di euro.
ASSURDO

evideon

Junior Member
Reaction score
2,147
Come riporta Sportmediaset, l'agente di Zaniolo era a casa milan ieri sera mentre oggì pomeriggio c'è stato un incontro tra gli agenti del giocatore e l'Udinese. Il motivo è il nodo ingaggio, Zaniolo non si sta allenando e continua a chiedere tra i 1,8 e 1,9 mln di euro mentre il club friulano è fermo sui 1,5. Il Milan continua ad aspettare e vedere l'evolversi della situazione ma vuole avere il vantaggio su Juve e Bologna grazie ai canali che tiene con l'Udinese (in caso decidesse di cederlo) e il giocatore stesso.
È da prendere subito!

Reaction score
9,123
Tecnicamente non si discute, ma conoscendo la nostra storia e la sua ho il terrore che si infortuni dopo una settimana perdendo mesi per recuperare.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,811
Fosse possibile fargli il trapianto del cervello lo prenderei al volo. Questo come tipologia di giocatore è il trequartista ad hoc per Amorim.
più o meno come Balotelli...grandi potenzialità....ma cervello zero....anche a livello fisico non mi sembra molto integro....mi concentrerei sui centrocampisti...Jashari non ne ha imbroccata una, Musah zappa e basta, Benna via, Loftus impalpabile, Leao via, Estupinan via......c'è da fare un bel repulisti.....restano (forse) Modric, Ricci e Rabiot...Fulkrug va sostituito...Gimenez è un'incognita...insomma....un bel cantiere....aggiungo anche dewinter e Tomori che non mi soddisfano (già il fatto che il primo mi obblighi a tifare per le melme....)

Alto