jumpy65;2358604 ha scritto:
Eri uno dei pochissimi a difenderlo in effetti e i commenti del forum erano anche peggio di quello che hai ricordato..e parliamo di dicembre 2019.
Sempre detto di Frank the Tank che sarebbe diventato un top player. Ricordo pure il confronto surreale con Bakayoko che mi pare evidente non gli leghi manco le scarpe...
Ma capisco la mentalità dei tifosi eh, che ragionano sempre di pancia.
Leao in questo momento è un po' spalle al muro. Deve cambiare il suo modo di vedersi nel mondo. Non è piu il ragazzino che entra ogni tanto e fa i suoi numeri. Adesso gli viene chiesto, e gli verrà chiesto l'anno prossimo, di diventare un leader tecnico della squadra.
Adesso è l'estate che deve decidere cosa vuole fare da grande.
E' un momento che arriva nella vita di ogni calciatore, inevitabile. Dipende tutto da lui, chiaro. Frank nella stessa situazione ha tirato fuori il carattere del leader e compiuto il salto di qualità, piu o meno alla stessa età di Leao (l'estate di Giampaolo, venuta dopo il litigio con Biglia e la pagliacciata della maglia di Acerbi, Frank fu apertamente messo sul mercato se non quasi ceduto, per dire quale fosse la sua situazione).
Nella vita come nel calcio il talento serve a poco, aiuta si ma poi arriva il momento in cui devi cambiare perchè non basta piu.
Vedremo, sono curioso di capire quello che accadrà a Leao. La strategia del Milan mi sembra la stessa adottata in modo positivo con Frank: ti devi guadagnare il Milan, per noi cederti non è un problema se non te la senti. E' il tuo momento, decidi cosa vuoi fare da grande.