Milan: incontro con l'agente di Trincao e Florentino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,660
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ora sta incontrando l'agente portoghese Carvalho, il quale assisti, tra gli altri, Trincao del Braga e Florentino del Benfica.

Schira: proposto anche Neto che può andare via in prestito dallo Sporting.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,660
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ora sta incontrando l'agente portoghese Carvalho, il quale assisti, tra gli altri, Trincao del Braga e Florentino del Benfica.

.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Florentino è un profilo interessante...magari accanto a Bennacer...
Ho trovato un'intervista di ottobre del suo agente dove dice che lo stiamo seguendo...

Giangy

Member
Reaction score
1,069

Florentino non sarebbe manco male, mentre gli altri due non so proprio chi sono.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,242

Bé, dopo Marcellin "pan e vin" ci sta benone pure Trincao :sisi:

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Fra l'altro ho visto che nell'ultimo periodo non è mai stato convocato...boh...vediamo...sicuramente è un profilo molto interessante...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,117
Cioè non ho capito,gli agenti di presentano in sede ed offrono gli assistiti? cioè lavoriamo al contrario?

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Cioè non ho capito,gli agenti di presentano in sede ed offrono gli assistiti? cioè lavoriamo al contrario?

Possono anche averlo "convocato"...come ho scritto sopra ho ritrovato un'intervista di ottobre proprio a Carvalho dove diceva che stavamo seguendo Florentino...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
L'unica notizia credibile purtroppo credo sia Neto, vecchia conscenza italiana e ***** al sugo sul livello dei nostri.
Gli altri due sono i migliori giovani del Portogallo, inarrivabili per noi. Immagino quella dell'agente sia una mossa per mettere fretta alle squadre di Premier e Liga.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,242
L'unica notizia credibile purtroppo credo sia Neto, vecchia conscenza italiana e ***** al sugo sul livello dei nostri.
Gli altri due sono i migliori giovani del Portogallo, inarrivabili per noi. Immagino quella dell'agente sia una mossa per mettere fretta alle squadre di Premier e Liga.

Probabilmente è così..anche se in teoria nella nostra nuova policy quei due profili sarebbero perfetti: giovanissimi, in rampa di lancio, costo accessibile (secondo me con 45 milioni li prendiamo entrambi se studiamo le formule giuste) e ingaggi bassi e alta probabilità di plusvalenza futura..

Queste sono le operazioni da fare se si vuole lavorare alla "Borussia Dortmund"

Se poi ti sparano 40 milioni per uno e 60 per l'altro allora si saluta e arrivederci..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto