- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,742
- Reaction score
- 20,274
Giocatori molto diversi.Mah, le statistiche non sono impressionanti a dir la verità anche rispetto ad altri nomi circolati come Wahi che mi sembra di tutt'altro potenziale. Buona garra chaurra come direbbe adani, buona intensità, tecnica discreta. Ad oggi direi che è da rotazioni, poi è giovane quindi dipende dagli sviluppi. Poi dipende sempre dal prezzo, ad oggi non penso possa valere più di un 15 milioni. Per un David od Openda te ne sparano 50.
Gimenez è un centravanti, prima punta classica. Ricorda molto Giroud nello stile di gioco e per caratteristiche (tra l'altro è stato paragonato proprio a Giroud in passato). Ha una buona tecnica, protegge bene il pallone spalle alla porta, è fortissimo in area e di testa.
Un po' come Oliver pure Gimenez è uno destinato ad essere sempre abbastanza sottovalutato, secondo me, rispetto ad altri attaccanti piu vistosi diciamo, quindi forse lo si riesce a prendere per cifre ragionevoli, nonostante i goal segnati in Europa League.
Gli altri che citi sono seconde punte, hanno bisogno di metri da attaccare davanti, non sono certo centravanti come Gimenez. Ma sono anche attaccanti che tirano l'occhio e secondo me costeranno tantissimo, molto piu del loro reale valore nel concreto.