Milan in semifinale di Coppa Italia. 3-1 alla Roma.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Oggi bene il risultato, ottimi i due centrali e walker, pessimo Theo come sempre negli ultimi mesi, evanescenti Rejinders e Fofana.
Menzione d’onore per Abraham e Jimenez oltre che per i nuovi.
Musah giocatore davvero strano, se imparasse a giocare di squadra sarebbe forte.

e comunque Felix è di un altra categoria
ha fatto 2 assist :huh:

cmq inspiegabile come passiamo dal giocare gare come stasera, a partite ignobili come a zagabria, sta squadra è davvero bipolare.

benissimo l'impatto dei nuovi, poi oh a me pavlovic continua a gasare, sarà brutto da vedere ma mi piace.
bene anche tomori, stranamente.

tiji e fofana invece li vedo sempre più stanchi, mancano proprio di brillantezza.
non sapete il sollievo di non vedere più morata in campo, giuro, mi va bene anche uno scarpone come abraham, e appena ingrana santiago c'è da divertirsi...:sbav:

adesso però dobbiamo rimettere il cul0 in carreggiata in campionato, e di brutto.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
521
Jimenez è superiore imho
Jimenez è praticamente di proprietà del Real, ha diritto di ricomprarlo a cifra concordata entro giugno 2016 senza possibilità di firma contestuale da parte del giocatore.
Il miglior giovane messosi finora in mostra a livello di prima squadra è anche quello più a rischio di partire fra un anno.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
ha fatto 2 assist :huh:

cmq inspiegabile come passiamo dal giocare gare come stasera, a partite ignobili come a zagabria, sta squadra è davvero bipolare.

benissimo l'impatto dei nuovi, poi oh a me pavlovic continua a gasare, sarà brutto da vedere ma mi piace.
bene anche tomori, stranamente.

tiji e fofana invece li vedo sempre più stanchi, mancano proprio di brillantezza.
non sapete il sollievo di non vedere più morata in campo, giuro, mi va bene anche uno scarpone come abraham, e appena ingrana santiago c'è da divertirsi...:sbav:

adesso però dobbiamo rimettere il cul0 in carreggiata in campionato, e di brutto.
Infatti, non vedo dove ha giocato male. Oramai sembra un mood. Theo per alcuni ora gioca male e svogliato anche quando non è vero :asd:

Alto