Il Re dell'Est
New member
- Registrato
- 14 Giugno 2013
- Messaggi
- 15,745
- Reaction score
- 160
Come riporta il sito ufficiale acmilan.com, nella giornata odierna è stata ufficializzata la partnership tra AC Milan e Sanrio, società proprietaria del brand "Hello Kitty".
La collaborazione prevede la realizzazione di una collezione esclusiva, il cui lancio avverrà a metà aprile a San Siro. In questa occasione "Hello Kitty" sarà presente allo stadio durante l’ingresso delle squadre. Paolo Casarini, Licensing Director di Sanrio GmbH, si esprime in questi termini: ”Sono molto soddisfatto. L’idea di associare un’anima femminile ad uno sport maschile per eccellenza è nata qualche tempo fa insieme ad AC Milan. Da questa collaborazione nasceranno, a partire da settembre 2015, linee di abbigliamento sportivo e accessori dedicate a tutte le tifose”. Anche Jaap Kalma, nuovo direttore commerciale del Milan, appare entusiasta della collaborazione: "Il Milan si lega sempre ad aziende italiane ed internazionali che rappresentano autentiche eccellenze nei propri settori. Per questo abbiamo deciso di legarci ad un brand così popolare come Hello Kitty, personaggio di grande prestigio e qualità nell'ambito dei characters, nonché estremamente amato dal pubblico giovanile in tutto il mondo."
La collaborazione era stata già annunciata nel mese di gennaio a Tokyo, patria del personaggio, e il Milan ultimamente sta guardando con occhio attento l'espansione commerciale verso l'estremo oriente.
La collaborazione prevede la realizzazione di una collezione esclusiva, il cui lancio avverrà a metà aprile a San Siro. In questa occasione "Hello Kitty" sarà presente allo stadio durante l’ingresso delle squadre. Paolo Casarini, Licensing Director di Sanrio GmbH, si esprime in questi termini: ”Sono molto soddisfatto. L’idea di associare un’anima femminile ad uno sport maschile per eccellenza è nata qualche tempo fa insieme ad AC Milan. Da questa collaborazione nasceranno, a partire da settembre 2015, linee di abbigliamento sportivo e accessori dedicate a tutte le tifose”. Anche Jaap Kalma, nuovo direttore commerciale del Milan, appare entusiasta della collaborazione: "Il Milan si lega sempre ad aziende italiane ed internazionali che rappresentano autentiche eccellenze nei propri settori. Per questo abbiamo deciso di legarci ad un brand così popolare come Hello Kitty, personaggio di grande prestigio e qualità nell'ambito dei characters, nonché estremamente amato dal pubblico giovanile in tutto il mondo."
La collaborazione era stata già annunciata nel mese di gennaio a Tokyo, patria del personaggio, e il Milan ultimamente sta guardando con occhio attento l'espansione commerciale verso l'estremo oriente.

Ultima modifica: