Milan in ritiro punitivo per ritardo Bakayoko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Abbiamo schivato un bel proiettile. Vedrai col suo prosieguo di carriera.
Bakayoko non ha felici esordi di carriera, sotto questo punto di vista, basterebbe chiedere ad uno dei suoi mentori, Claude Makelele. Si pensava che avesse messo la testa a posto, ed invece. :nono:
`
`

Reaction score
14,235
Che succedano queste cose a quattro partite dal termine con tutto ancora in ballo è incredibile.
Non ce la raccontano giusta. Gli episodi delle ultime settimane sono incredibili. Pensavo che fosse un gruppo di gente seria, invece mi stanno cadendo dalle mani.
Se è stata presa una misura simile, chiaramente in accordo con la società, significa che non si tratta di un episodio isolato.
Come se non bastassero le prestazioni vergognose delle ultime partite.

Ultim'ora Sky: Gattuso ha deciso di mandare il Milan in ritiro punitivo a causa del ritardo di oltre un'ora di Bakayoko. Per il francese in arrivo una forte multa.

Il ritiro sarà di 5 giorni a partire da giovedì. Sky aggiunge che diversi calciatori hanno contestato la scelta di Gattuso

Sempre Sky: Milan in ritiro anche perchè a Gattuso non sono piaciuti comportanti anche da parte di altri giocatori della rosa.

Bakayoko sarà multato pesantemente.

Sky: non è stato il primo ritardo di Baka. Società furiosa

Sky:"Gattuso arrabbiatissimo, all'uscita da Milanello aveva un volto scurissimo. Baka goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo altri comportamenti che non erano piaciuti a società e Gattuso. Mossa concordata con la società"

Mah. Sembra uno scherzo.

Comunque qualcosa che puzzava c'era, il rendimento delle ultime settimane non è comprensibile nemmeno ci fosse stata mia nonna in panchina.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,755
Ultim'ora Sky: Gattuso ha deciso di mandare il Milan in ritiro punitivo a causa del ritardo di oltre un'ora di Bakayoko. Per il francese in arrivo una forte multa.

Il ritiro sarà di 5 giorni a partire da giovedì. Sky aggiunge che diversi calciatori hanno contestato la scelta di Gattuso

Sempre Sky: Milan in ritiro anche perchè a Gattuso non sono piaciuti comportanti anche da parte di altri giocatori della rosa.

Bakayoko sarà multato pesantemente.

Sky: non è stato il primo ritardo di Baka. Società furiosa

Sky:"Gattuso arrabbiatissimo, all'uscita da Milanello aveva un volto scurissimo. Baka goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo altri comportamenti che non erano piaciuti a società e Gattuso. Mossa concordata con la società"

Anche io che andavo bene a scuola, appena veniva un supplente o un insegnante pro tempore, facevo un po' quello che mi pareva allentando la tensione.
Questi giocatori, specie dopo le parole di Gattuso prima di Sampdoria-Milan, sanno che questo allenatore verrà presto spedito su Marte e hanno mollato completamente, e la guida tecnica ha mollato ancora prima di loro, ogni sua conferenza stampa dopo che gli è stato negato il rinnovo è stata ancora più funerea e dimessa delle precedenti.

Aron

Senior Member
Reaction score
639
Abbiamo schivato un bel proiettile. Vedrai col suo prosieguo di carriera.

Coincidenza vuole che quel proiettile schivato sia un giocatore mal digerito da Gattuso fin da agosto e un elemento della rosa molto difficile da riscattare per il club.

Reaction score
14,235
Anche io che andavo bene a scuola, appena veniva un supplente o un insegnante pro tempore, facevo un po' quello che mi pareva allentando la tensione.
Questi giocatori, specie dopo le parole di Gattuso prima di Sampdoria-Milan, sanno che questo allenatore verrà presto spedito su Marte e hanno mollato completamente, e la guida tecnica ha mollato ancora prima di loro, ogni sua conferenza stampa dopo che gli è stato negato il rinnovo è stata ancora più funerea e dimessa delle precedenti.

Pero' non è una giustificazione.

Anche se Gattuso fosse davvero cosi disabile, giocatori professionisti, devono comunque in primis comportarsi in modo professionale, non siamo al parco giochi.

In secundis, se sono cosi bravi, che facciano quello che vogliono in campo senza ascoltare l' allenatore, ma vincano.

Un andamento da retrocessione non è giustificabile in nessuna maniera.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Coincidenza vuole che quel proiettile schivato sia un giocatore mal digerito da Gattuso fin da agosto e un elemento della rosa molto difficile da riscattare per il club.

Finirà che sto "proiettile schivato" verrà preso dai gobbi.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Responsabilità molto grave della società, e, duole dirlo, del dirigente di campo, l'anello di congiunzione tra lo spogliatoio ed il club, Maldini, su cui varrà la pena di approfondire in seguito le azioni, e le omissioni, particolarmente per aver avallato questa disastrosa gestione dello spogliatoio da parte dell'allenatore, di cui non poteva non avere conoscenza. :sisi:

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Gattuso è riuscito cosi a dare tutta la colpa ad altri. Bravo il mio incompetente. Presto saremo liberi dalla tua follia da megalomane mirabelliano. Dai vai a mangiare un po di anduja con Mendes.

Reaction score
1,372
Complimenti a tutti per l'approccio mentale all'importantissimo finale di stagione.
Abbiamo in ballo la Champions, il calendario, malgrado tutto, ci favorisce in maniera oscena e tutti, anzichè fare quadrato e concentrarsi su un obiettivo CRUCIALE anche per il futuro della società, tengono un comportamento da bulletti da strapazzo (risse, ritardi e quant'altro).
Bravi davvero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto