Milan in ritiro punitivo per ritardo Bakayoko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
No ma infatti preferisco la collezione di ottavi posti e una rosa di ragazzi apposto!

Io invece preferisco gente seria, come i giocatori di qualche anno fa. Perchè è con gente seria che si portano avanti le squadre e la società. Perchè se tu pensi che i successi del passato non si siano basati su questo, ma solo sui piedi di Seedorf e Pirlo e le intuizioni tattiche di Ancelotti, allora sei largamente fuori strada. Bakayoko ha sbagliato, più volte a quanto pare. Più volte, e come lui altri. Basta!!!
`
`

Reaction score
9,652
Tutta colpa della società, che ha confermato 'sto ridicolo sulla panchina.
Uno che non ha mai dimostrato NIENTE da allenatore, nemmeno gli attributi, che sono sempre stati la sua gloria da giocatore. Niente di niente. E la squadra l'ha percepito, è stufa, è stata distrutta dal suo atteggiamento ridicolo e dalla sua incompetenza. Un allenatore che trasmette arrendevolezza ogni volta che parla, che mette la squadra in campo in maniera indegna, che li fa correre avanti e indietro senza alcuna libertà solo per impedire che l'avversario segni. Questa è l'impronta di Gattuso. Meglio difendere lo 0 a 0 che giocare a calcio, che esprimere gioco, che tentare di vincere. Meglio correre come pazzi senza alcun tipo di sincronismi che allenarsi sulla tattica e sugli schemi offensivi.
Ma sapete qual è la cosa più bella? Che sono state delle glorie rossonere a uccidere il Milan. Gattuso, Maldini, Leonardo... e tutti quelli che si sono susseguiti negli ultimi anni.
Il problema riguarda tutta la struttura del club. Cos'ha dimostrato Gattuso? Cos'hanno dimostrato i giocatori? Gazidis a parte, cos'hanno dimostrato i nostri dirigenti nei rispettivi ruoli? Pendersela solo con una di queste tre componenti significa non avere realmente a cuore al Milan. Spero che Elliott a fine stagione faccia tabula rasa a tutti i livelli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,861
Ultim'ora Sky: Gattuso ha deciso di mandare il Milan in ritiro punitivo a causa del ritardo di oltre un'ora di Bakayoko. Per il francese in arrivo una forte multa.

Il ritiro sarà di 5 giorni a partire da giovedì. Sky aggiunge che diversi calciatori hanno contestato la scelta di Gattuso

Sempre Sky: Milan in ritiro anche perchè a Gattuso non sono piaciuti comportanti anche da parte di altri giocatori della rosa.

Bakayoko sarà multato pesantemente.

.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,035
Ultim'ora Sky: Gattuso ha deciso di mandare il Milan in ritiro punitivo a causa del ritardo di oltre un'ora di Bakayoko. Per il francese in arrivo una forte multa.

Il ritiro sarà di 5 giorni a partire da giovedì. Sky aggiunge che diversi calciatori hanno contestato la scelta di Gattuso

Sempre Sky: Milan in ritiro anche perchè a Gattuso non sono piaciuti comportanti anche da parte di altri giocatori della rosa.

Beh dai, mi sembra evidente che Bakayoko ha capito da un bel po' che non verrà riscattato, e quindi comincia a fare balotellate.

A

Anguus

Guest
Io invece preferisco gente seria, come i giocatori di qualche anno fa. Perchè è con gente seria che si portano avanti le squadre e la società. Perchè se tu pensi che i successi del passato non si siano basati su questo, ma solo sui piedi di Seedorf e Pirlo e le intuizioni tattiche di Ancelotti, allora sei largamente fuori strada. Bakayoko ha sbagliato, più volte a quanto pare. Più volte, e come lui altri. Basta!!!

Io credo soltanto che oggi i ritardi di Bakayoko siano l'ultimo dei problemi, poi se si vuol far passare tra qualche settimana che abbiamo perso il 4 posto per i comportamenti di Bakayoko o di chi come lui è un altro discorso.

W

Wildbone

Guest
Il problema riguarda tutta la struttura del club. Cos'ha dimostrato Gattuso? Cos'hanno dimostrato i giocatori? Gazidis a parte, cos'hanno dimostrato i nostri dirigenti nei rispettivi ruoli? Pendersela solo con una di queste tre componenti significa non avere realmente a cuore al Milan. Spero che Elliott a fine stagione faccia tabula rasa a tutti i livelli.

Io mi riferisco al motivo per cui i giocatori non ne possono più, e hanno ragione su tutta la linea.
Nella mia prima riga do la colpa alla società, poi dopo a Gattuso. Le colpe dei giocatori le ho già elencate infinite volte, altro che non avere a cuore il bene del Milan. Ma il primo colpevole di questo disastro è di Gattuso, seguito a ruota dalla dirigenza che l'ha confermato dopo le figuracce che ci ha fatto fare.

Reaction score
9,652
Oltre a professionisti seri, avevamo un allenatore che riusciva a tenere il gruppo grazie alla sua autorevolezza e a una società che lo appoggiava totalmente e se sgarravi erano cavoli amari.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,861

Sky: non è stato il primo ritardo di Baka. Società furiosa

Sky:"Gattuso arrabbiatissimo, all'uscita da Milanello aveva un volto scurissimo. Baka goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo altri comportamenti che non erano piaciuti a società e Gattuso. Mossa concordata con la società"

.

Reaction score
6
Io credo soltanto che oggi i ritardi di Bakayoko siano l'ultimo dei problemi

Appunto, allora se credi questo, devi capire che dietro c'è altro. Qualsiasi società li avrebbe già mandati in ritiro. Non lo fanno, i dirigenti si presentano al centro sportivo discorsi di unione con la squadra etc etc...il giorno dopo che succede? Invece di presentarti incazzato con gli occhi della tigre per le figuracce che stai facendo, uno non si presenta all'allenamento, gli altri fanno un allenamento ridicolo....ma ci vogliono le mazzate, altrochè!!!

Reaction score
9,652
Io mi riferisco al motivo per cui i giocatori non ne possono più, e hanno ragione su tutta la linea.
Nella mia prima riga do la colpa alla società, poi dopo a Gattuso. Le colpe dei giocatori le ho già elencate infinite volte, altro che non avere a cuore il bene del Milan. Ma il primo colpevole di questo disastro è di Gattuso, seguito a ruota dalla dirigenza che l'ha confermato dopo le figuracce che ci ha fatto fare.
Il tuo errore è quello di giustificare i giocatori("poverini, non ne possono più"). Stiamo parlando di poco più che ragazzini, strapagati per giocare a calcio. Io quando giocavo, avvisavo il mister se non potevo andare all'allenamento ed eravamo dei 14enni che giocavano tanto per divertirsi, senza ambizione di diventare professionisti. Si chiamano rispetto ed educazione. Gattuso e società hanno la loro fetta di responsabilità, ma i giocatori responsabili dei comportamenti di cui si parla devono essere assolutamente allontanati dal Milan alla svelta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto