Milan in finale di Coppa Italia 2024/2025 e Supercoppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
289
La partita di stasera mi lascia una rabbia incredibile.
Stagione letteralmente buttata, saltata a piè pari. Non siamo più scarsi del Napoli, e non nettamente inferiori di una Inter con la testa alla champions. Avremmo dovuto essere lì con loro a lottare per il campionato con la rosa che abbiamo, e invece siamo a metà classifica.
In campionato giocato senza fame sin dalle prime partite con Torino e Parma.

Comunque l’ultima volta che abbiamo vinto la coppa Italia nel 2003 è stata la sera in cui a 13 anni mi feci la prima pippetta.
Son bei ricordi.
Chissà che dopo aver alzato questa non mi faccia l’ultima. Così chiudo il cerchio, 22 anni di inutili seghe

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,076
Il Milan batte l'Inter per 3-0 grazie ad una doppietta di Jovic ed al gol di Reijnders ed accede alla finale di Coppa Italia 2024/2025. I rossoneri affronteranno il Bologna, a Roma, il prossimo 14 maggio 2025 alle ore 21:00

Il Milan non vince la Coppa Italia da ben 22 anni. Dal lontano 2003.

Milan qualificato anche alla prossima Supercoppa Italiana.
.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,234
ma se i bologna vince la coppa italia e arriva tra le prime 4, noi andremmo ugualmente in europa league oppure non è più così?

Reaction score
2,582
Il Milan batte l'Inter per 3-0 grazie ad una doppietta di Jovic ed al gol di Reijnders ed accede alla finale di Coppa Italia 2024/2025. I rossoneri affronteranno il Bologna, a Roma, il prossimo 14 maggio 2025 alle ore 21:00

Il Milan non vince la Coppa Italia da ben 22 anni. Dal lontano 2003.

Milan qualificato anche alla prossima Supercoppa Italiana.

2642db7650ddc193a2dcc66c96b6d31e-26887-oooz0000.jpeg
Mi sono tolto un gran peso stasera, più che la vittoria nostra niente triplete!
Siamo ridotti in questo modo in questo momento storico dagli inetti che abbiamo in dirigenza.

E' andato tutto fin troppo bene diciamolo, partiti un pò col freno a mano come sempre. Loro che arrivavano facilmente al tiro ma sono stati sfortunati e noi che dovevamo fare i miracoli in difesa.
Davanti che lo dico a fare spreconi e col solito gioco un pò a caso oltre a tanti errori.
Gol inaspettatissimo che ci ha dato un pò la scossa
Ma ovviamente abbiamo continuato a soffrirli soprattutto a inizio secondo tempo.
Bè ogni tanto ci è girato tutto bene

PS Da quando mi hanno dato ascolto e messo Theo a centrocampo va tutto molto meglio :asd:

Comunque:
1745446026044.png

Reaction score
12,852
Esatto.
Speriamo che siano sempre in corsa per la Champions.
Ci affronteranno noi in campionato, poi la finale di coppa poi giocano a Firenze.

Cioè per loro sarebbe più importante andare in Champions che vincere la coppa Italia.
In termini di visibilità per i giocatori e di soldi per il club.
Speriamo che il Bologna vada in Champions tramite il campionato,così per noi EL da finalisti.🤣

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.